@SUBmARine U-14: Lenny è interessato al benzina, non al diesel. Qualche utente dice di riuscire a fare 13 o 14 ma è più attendibile 12.
Quoto ,fa dagli 11 ai 12 mediamente. Per far di meglio ci vogliono strade piane e uova sotto all’acceleratore.
@SUBmARine U-14: Lenny è interessato al benzina, non al diesel. Qualche utente dice di riuscire a fare 13 o 14 ma è più attendibile 12.
Con il coltello tra i denti, da quanto ho visto, siamo sui 6-7-8 km/litro11 coltello tra i denti
13 pianura tranquilla
Con il coltello tra i denti, da quanto ho visto, siamo sui 6-7-8 km/litro![]()
Carlo Bellati testa l'Audi Q3. "Parte" da 37.000 euro.
@Lenny_84 Perchè non prendere la OB 2.5, ho visto prezzi ottimi sul web.
Avrebbe anche l’infotainment aggiornato
Io intanto le organizzarei un test drive...Ho sempre adorato la Outback, penso sia una di quelle pochissime auto con cui puoi fare praticamente tutto... purtroppo come ha scritto Karlstroem è fuori scala in termini di dimensioni.
Tra l’altro, visto che dovremmo utilizzare quest’auto un po’ entrambi (specialmente se mia moglie continuasse ad insegnare sull’Appennino), dovrei convincerla a guidare un’auto di 4.80...non impossibile, ma difficile.
Non so, mia moglie ha guidato la mia che é 4.70, l'unico problema sono le manovre con i vetri oscurati e no sensori/telecamera. L'outback in questo senso é secoli avanti..Ho sempre adorato la Outback, penso sia una di quelle pochissime auto con cui puoi fare praticamente tutto... purtroppo come ha scritto Karlstroem è fuori scala in termini di dimensioni.
Tra l’altro, visto che dovremmo utilizzare quest’auto un po’ entrambi (specialmente se mia moglie continuasse ad insegnare sull’Appennino), dovrei convincerla a guidare un’auto di 4.80...non impossibile, ma difficile.
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa