U2511
0
Quoto, ha poco senso il sotto-sotto-soto utilizzoInfatti spiace usare una Subaru con condizioni meteo accettabili... pare quasi sprecata.
Quoto, ha poco senso il sotto-sotto-soto utilizzoInfatti spiace usare una Subaru con condizioni meteo accettabili... pare quasi sprecata.
Le suby NON sottosterzanoAttenzione al SOTTOsterzo, non è mica una biemme....![]()
Visto che è stata citata la Passat.. E non ho più la subaru, posso dirlo.Ma dici quelle con la seduta ad altezza corretta o quelle che sembrano dei seggioloni con le ruote? Ehehehe
Va che scherzo, prendo un po' per il sedere il buon Mauro.
Provai anni fa la Legacy di un forumista (Augusto) e rispetto alla mia Passat dell'epoca notai chiaramente la dinamica ben superiore...
Ma i seggioloni.....non so![]()
Ma dici quelle con la seduta ad altezza corretta o quelle che sembrano dei seggioloni con le ruote? Ehehehe
Va che scherzo, prendo un po' per il sedere il buon Mauro.
Provai anni fa la Legacy di un forumista (Augusto) e rispetto alla mia Passat dell'epoca notai chiaramente la dinamica ben superiore...
Ma i seggioloni.....non so![]()
Posso dire che te l’avevo detto che quelle estive di primo equipaggiamento sono delle gommacce, manco sulla bici le vorrei...
Seriamente: ovvio che alzando il baricentro non puoi pensare di avere la dinamica di un’auto sportiva, ma (dopo aver cambiato gommesono rimasto alquanto stupito del comportamento del calesse, ben superiore a molte vetture “basse”. La vettura è molto equilibrata, neutra, ma ti permette di caricarla sul posteriore per migliorare la tenuta. Si corica (moderatamente), ma non dondola. A volte mi sorprendo della velocità cui mi ritrovo nei curvoni autostradali quasi senza accorgermi (e con le gommine da 215/65 ...), altre volte maledico di non avere quei 50 cv in più che sarebbero tanto divertenti.
Verissimo. Per altro vanno bene su sterrati ... misteri nipponiciPosso dire che te l’avevo detto che quelle estive di primo equipaggiamento sono delle gommacce, manco sulla bici le vorrei...
Posso dire che te l’avevo detto che quelle estive di primo equipaggiamento sono delle gommacce, manco sulla bici le vorrei...
Guarda io credo che non ci sia niente da fare, è un prodotto riuscito male. Quando ordinai la OB nel 2015, l’allestimento intermedio arrivava dal Giappone con i cerchi da 17 e le suddette innominabili, virai sulla unlimited anche per questo (e perché i 17 erano inguardabili...)Ma anche modificando le pressioni rispetto quelle previste sono così pessime??
Seriamente: ovvio che alzando il baricentro non puoi pensare di avere la dinamica di un’auto sportiva, ma (dopo aver cambiato gommesono rimasto alquanto stupito del comportamento del calesse, ben superiore a molte vetture “basse”. La vettura è molto equilibrata, neutra, ma ti permette di caricarla sul posteriore per migliorare la tenuta. Si corica (moderatamente), ma non dondola. A volte mi sorprendo della velocità cui mi ritrovo nei curvoni autostradali quasi senza accorgermi (e con le gommine da 215/65 ...), altre volte maledico di non avere quei 50 cv in più che sarebbero tanto divertenti.
BRZLo sappiamo che sta già guardando la GT86
CitWeb - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa