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Forester 2.0i 150cv my 2019 (EU)

Forester 2.0i 150cv my 2019 (EU) | Pagina 31 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

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  1. paulein118

    paulein118

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    Tento Mauro che con quelle prestazioni lì ti svernicio quasi con la Yaris eh
    ahahah
     
  2. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

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    Concordo, sul feeling sul bagnato. Capusco meno che durino troppo, per me è un pregio, al massimo si cambiano prima del limite legale.
     
  3. paulein118

    paulein118

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    Preferirei una mescola un po' più morbida e meno durata chilometrica.
    Le Yoko sono più morbide e su asciutto danno qualcosa in più.
    Se hai provato le PS2, quelle si che mi piacevano come mescola
     
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  4. Suby01

    Suby01

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    Il mio bilancio di gomme in 200.000 km è:
    1 treno di bridgestine re050 (finite sulle spalle)
    1 treno di nokian wrg2 finite estate e buttate anche perché tutte screpolate internamente
    1 treno di goodyear eagle f1 asymmetric 2 (finite sulle spalle)
    1 treno di continental ts850
    A me in pianura le gomme durano circa 50.000 km
     
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  5. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

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    La tenuta su asciutto non è detto sia data dalla durezza o meno della mescola, talora il disegno che consente di drenare meglio l'acqua rende meno consistente la tenuta laterale o in frenata.
     
  6. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

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    A me le re050 di fabbrica sono durate 4 estati e le pa4 5 inverni, totale oltre 150Mm. Ma ho il dubbio che le ps4 e le ts850 dureranno meno, sperando duri il motore...
     
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  7. U2511

    U2511

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    Non faccio alcuna fatica a crederti, io è quasi come se abitassi in montagna e in città contemporaneamente, e questo vale per tutte le parti soggette ad usura :(
     
  8. U2511

    U2511

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    Per esperienza diretta le TS850 durano meno delle PA4, però sono più performante in condizioni difficili.
     
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  9. U2511

    U2511

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    Tra le Geolandar e le altre percepisci a tatto una notevole differenza di mescola: le Yokohama sembrano fatte di “plastica”, le altre di gomma.
     
  10. U2511

    U2511

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    Taci che venerdì sulla A27 a salire facevo fatica a stare dietro ad un Rav 4.4 ibrido, come potenza pura intendo. Il Forester in autostrada è davvero un polmone inchiodato.
     
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  11. Ax-80

    Ax-80

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    Questa la dice lunga
     
  12. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

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    dureranno meno a giudicare dsl primo inverno. Direi ancora un paio, difficilmente tre per un totale di 45-60 max. Per la resa devo dire che le ts850p su neve andavano bene, ma non mi pare in modo eclatante superiori alle pa4, che, ad onor del vero, provai su neve da nuove ormai tanti anni fa, mentre quando erano a fine vita non davano molta sicurezza.
     
  13. hardhu

    hardhu

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    Come mai una pressione così alta? Quale sarebbe quella indicata dal produttore e/o LUM del veicolo che guidi?
     
  14. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

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    Per chi fa principslmente autostrada mi pare 2.3+0.2+0.2 per il pieno carico... ed io faccio quasi solo autostrada e spesso carico. Ma a 3 atm ho trovato maggiore feeling in scorrevolezza e precisione... maggior consistenza della spalla... lo faccio da anni con soddisfazione ... anche in pista ogni pilota ha le sue preferenze... come nella taratura di molle ed ammortizzatori...
     
  15. Suby01

    Suby01

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    Mi sono perso cosa tu abbia montato...
    Dunlop?
    Winter sport 5?
    Vedo che il prezzo è simile alle Continental WinterContact TS 850P (anzi le conti vengono un pelo meno sul solito sito...)
    Come ti trovi con le dunlop?
     
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