U2511
0
Oggettivamente un turbonafta asfalta qualsiasi ibridoCertamente... imho tanto quanto che soggettività non sempre fa rima con oggettività... ☺
Oggettivamente un turbonafta asfalta qualsiasi ibridoCertamente... imho tanto quanto che soggettività non sempre fa rima con oggettività... ☺
No, è un fatto oggettivoSiamo arrivati alle battutone adesso... ☺
Posso dire che soggettivamente non concordo? ☺No, è un fatto oggettivo![]()
Certo, ma basta che facciamo un giro come dico io che oggettivamente ne devi prendere attoPosso dire che soggettivamente non concordo? ☺
Mi permetto di uscire un po' dal 'tema' e interrompere il dialogo tra 2.Beh non rappresenta di certo un mistero che le circostanze siano davvero plurime... ☺
Io non attivo il lane assistant, lo lascio nella posizione di default e non rompe tanto. La frenata automatica è enigmatica, a volte non vede il pericolo, a volte ne vede di inesistenti, altre lavora correttamente.
Se togliamo le prestazioni che trovo alquanto modeste, non ho granché da lamentarmi in realtà. de Rimane solo la carenza di sprint e velocità.[/QUOTE
Peccato, xche' sono 2 cose importanti
Incide molto la "provenienza", secondo me.
Prima di avere BMW non notavo molta differenza tra gli sterzi, più o meno tutti facevano girare l'auto, ora se salgo su una A4 mi sembra di girare nella marmellata.
Mauro viene da serie 3, che si colloca molto in alto come piacere di guida ed è facile che ora "soffra" un po' il mezzo meno dinamico.
Probabilmente se venisse da una generalista qualsiasi, non lo noterebbe.
Ad ogni buon conto un costruttore come Subaru lo si potrebbe così sintetizzare:
"Generalista dalla meccanica premium".
Da qui le considerazioni positive e/o negative... del caso...
Si per carità il mio virgolettato era giusto atto a dare dei generici riferimenti...Sei troppo parco .... i termini generalista e premim lasciamoli agli altri
Per Noi Subaru è Subaru e basta
Ancora una volta è una questione di uomini che hanno fatto grande il marchio . Da David Richards della inglese Prodrive con il suo Subaru World Rally Team ai piloti Colin Mc Rae carlos Sainz e Petter Solberg....
Divergent - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa