Clipper240176 ha scritto:Si fanno molto spesso paragoni tra gpl e diesel perchè queste sono le motorizzazioni attualmente più interessanti dal punto di vista dei consumi,fra gpl e benzina non c'è bisogno di nessun paragone,è ovvio che conviene il gpl....
Cosa intendi per "le spese nel tempo saranno altre..." ?
kalytom ha scritto:in pratica hai spese 100 euro per 4 candele nuove ???
ziofico ha scritto:a quanti lamentassero ancora problemi di erogazione a basso regime,consiglio caldamente l'adozione di queste particolari candele,studiate appositamente per il gpl,unico neo il prezzo : 25 euro ognuna.
naturalmente,per quel che mi riguarda, è rientrato tutto nella garanzia.
ziofico ha scritto:salve...
personalmente non ho dovuto sostenere alcuna spesa per le candele "speciali".
a fronte di un intervento in garanzia,non si deve sostenere alcuna spesa comunque.
se poi altri utenti volessero cambiare le candele "standard" con queste più fredde,o fuori garanzia o per ricerca della "performance" migliore,è un altro paio di maniche.
cercherò di informarmi meglio circa la marca ed il modello esatto delle candele con le quali sto girando.
saluti da stefano
scusatemi se m'itromettotadd ha scritto:raf88 ha scritto:E gli strappi a benzina a che cosa erano dovuti ? Ora hai risolto ?tadd ha scritto:A me non è mai successo, piuttosto strappava un pochino a benzina, in prima, a freddo e bassissime velocità.
Con un regime di giri poco superiore al minimo e motore freddo mi sembra normale avere degli strappetti, non me ne sono preoccupato .
agricolo - 6 minuti fa
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa