mergellina78 ha scritto:
Ti ripeto in futuro stai attento a quello che compri e come lo compri perchè al posto tuo non mi sarei tenuto l'impianto con 2 sole casse!!!!!!! E poi sono convinto di una cosa che chi prima ha comprato Fiat lo continui a fare perchè alla stessa Fiat si perdona di tutto mentre quando si passa ad un'altra marca, giustamente estera, qualsiasi difetto viene lamentato ad alta voce!!!! Ti faccio presente che non sono di parte, anzi, però sono convinto che questi sono problemi irrisori di fronte a quelli meccanici, elettronici................bisogna stare solo un pò più attenti!!!! Inoltre ti faccio presente l'utilità di dell'easy fuel...........al mio primo rifornimento il benzinaio cercò di inserire la pistola della benz ma senza successo!!!!!!!!!!!
Io ho semplicemente parlato di Fiat perchè l'altra macchina che ho è Fiat e ne sono anche molto soddisfatto. Infatti quel giono siccome dovevo partire e fare 250km ho dovuto chiamare mio fratello che mi ha portato la Fiat e lui è andato in officina con la Fiesta.
In Fiat hanno semplicemente messo una bella scritta DIESEL sopra al tappo e penso che solo uno zuccone di benzinaio si può sbagliare. E poi di solito la metto al self service io personalmente per evitare episodi fantozziani con i benzinai.
Ad un mio amico il benzinaio per guardare le gambe di una ragazza in minigonna che passava in bici ha mancato il tappo del serbatoio facendo una bozza sulla fiancata. Quindi non parliamo dei benzinai che è meglio.
E poi io la penso come Henry Ford.. Quello che non c'è non si rompe, ma grazie alla politica commerciale che fanno i produttori bisogna comprare le macchine come dicono loro.
Quindi per concludere, poi non ne voglio parlare più, sono riusciti a complicare anche una cosa facile come fare rifornimento!!!!
Ps. Secondo chi ha invetato l'Easy Fuel era meglio che prendeva l'imbuto e ci faceva un'altra cosa!!!
Grazie comunque a tutti per la comprensione.