Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ford Easy Fuel-- Fiesta 1.4tdci.. Complimenti Ford!!!

Ford Easy Fuel-- Fiesta 1.4tdci.. Complimenti Ford!!! | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    Non è mica scritto da nessun aparte sai?
     
  2. vissiv

    vissiv

    Iscritto:
    1247598845
    Messaggi:
    1.007
    Piaciuto:
    1
    Una cosa è certa, basta fare un salto su un qualsiasi forum di qualsiasi altra marca, senza escludere bmw mercedes, audi......e stai sicuro che topic come questi in cui ci si lamenta non mancheranno mai.
    Ma cosa ci facciamo ancora in piedi a quest'ora.....andiamo a nanna dai!
    Buon Natale :D :D :D
     
  3. paolo11966

    paolo11966

    Iscritto:
    1238534118
    Messaggi:
    55
    Piaciuto:
    0
    ...certo,hai ragione,non è scitto come non è scritto che a tutti coloro che hanno acquistato Ford succeda.. posso dirti comunque che di auto ne ho cambiate parecchie e di varie marche(premium comprese) e ne ho viste e subite di tutti i colori!mi ricordo tra l'altro l'avventura di un mio ex collega di lavoro che con un'Audi è rimasto appiedato mesi per un ricambio che non arrivava mai...!
     
  4. matteomori

    matteomori

    Iscritto:
    1239209943
    Messaggi:
    561
    Piaciuto:
    1
    Secondo me il problema non è in generale nei bocchettoni visto che nell'easy fuel della mia mondeo è entrato di tutto in questi 70.000 km: tamoil, shell (normale e "speciale"), esso (normale e speciale), q8, nonchè normalmente agip con gasolio normale e bluediesel, e mai ho avuto alcun minimo problema.

    Lasciando perdere l'impressione che mi fa il sistema (chiunque con un tubo del diametro giusto potrebbe prendermi su un serbatoio di gasolio o riempirmi il serbatoio di acqua..), secondo me hanno sbagliato qualcosa proprio su fiesta nei motori a gasolio perchè tranne qualche caso su focus negli altri modelli mi pare di non aver mai sentito di problemi.

    Certo, concordo con il fatto che rimanere "attaccati alla pompa" e sentirsi dire che è colpa dei bocchettoni Agip possa far girare gli zebedei pure ad un santo, ma non trovo giusto generalizzare visto che, ripeto, in 2 anni io non ho mai avuto mezzo problema...
     
  5. missilesam

    missilesam

    Iscritto:
    1242921050
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    NON SO se Lumitico,sia davvero un possesore di ford fiesta,comunque non ha tutti i torti su quello che dice,io ho una fiesta 1.4 tdci da ottobre con soli 3200 km percorsi e ragazzi miei,se ci riflettiamo un pochettino,una macchina moderna,bella,non può avviarsi ancora con una chiave che ti buca i pantaloni,poi anch'io pensavo ci fossaro 4 vere casse 2 davanti e 2 dietro C...OOO!!! (l'ho visto a casa quando ho ritirato la macchina), E poi... questo cavolo di easy fuel, io quasi non riuscivo a tirare fuori la pistola del diesel normale!! figuriamoci una pistole blu diesel,non ci ho mai provato,ma è facile intuire che sopratutto capire il perchè in tanti hanno avuto problemi. La Ford con la fiesta ha un buon prezzo? Certo,metti un motore vecchiotto,(che quindi costa meno),chiave vecchia,dimezzi le casse,non metti la plastica fonoassorbente sul motore,non metti il tappo nel serbatoio,c'è ne sono ancora di cose?? Unica nota positiva,il consumo,contrariamente a quello che si dice in giro,io con 20 euro,che sono 18,3 litri adesso,faccio in media 365/370 km, non è un record però non è male.
     

Condividi questa Pagina