Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ford Easy Fuel-- Fiesta 1.4tdci.. Complimenti Ford!!!

Ford Easy Fuel-- Fiesta 1.4tdci.. Complimenti Ford!!! | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lumitico23

    lumitico23

    Iscritto:
    1260289542
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
     
  2. mergellina78

    mergellina78

    Iscritto:
    1238790498
    Messaggi:
    115
    Piaciuto:
    0
    Ti ripeto in futuro stai attento a quello che compri e come lo compri perchè al posto tuo non mi sarei tenuto l'impianto con 2 sole casse!!!!!!! E poi sono convinto di una cosa che chi prima ha comprato Fiat lo continui a fare perchè alla stessa Fiat si perdona di tutto mentre quando si passa ad un'altra marca, giustamente estera, qualsiasi difetto viene lamentato ad alta voce!!!! Ti faccio presente che non sono di parte, anzi, però sono convinto che questi sono problemi irrisori di fronte a quelli meccanici, elettronici................bisogna stare solo un pò più attenti!!!! Inoltre ti faccio presente l'utilità di dell'easy fuel...........al mio primo rifornimento il benzinaio cercò di inserire la pistola della benz ma senza successo!!!!!!!!!!!
     
  3. dadivalter

    dadivalter

    Iscritto:
    1238528220
    Messaggi:
    240
    Piaciuto:
    0
    in realtà sarebbe più colpa di agip che della ford!!
    le pompe hanno una regolamentazione europea che tutti devono rispettare!!
    ford ha seguito la regolamentazione europea, i benzinai con pompe più vecchie non lo hanno fatto per risparmiare!!...
    è anche vero però che chi te la venduta doveva avvertirti di questo "disguido"!!
     
  4. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Si ma se su tutte le altre auto le pompe si inseriscono senza problemi e solo la Ford ha questo "problema" non è che tutte le stazioni cambiano le pompe per la Ford...non credi? forse dovrebbe essere il costruttore (Ford) che adegua la vettura a tutte le altre....o sbaglio?
     
  5. emmeocchi

    emmeocchi

    Iscritto:
    1238599576
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    50
    Mi inserisco per chiedere:ma se dal 2011/12 si venderanno solo gasoli speciali bisognerà rimanere attaccati alla pompa ogni volta,sporcarsi con l'imbuto o cambiare l'imboccatura?
     
  6. vissiv

    vissiv

    Iscritto:
    1247598845
    Messaggi:
    1.007
    Piaciuto:
    1
    Leggete bene tutti gli interventi dei topic, molte risposte ci sono prima che inseriate il vostro intervento. Vai al mio post della prima pagina....questa storia di usare l'imbuto per il bluediesel è ridicola. :D
     
  7. lumitico23

    lumitico23

    Iscritto:
    1260289542
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    Io ho semplicemente parlato di Fiat perchè l'altra macchina che ho è Fiat e ne sono anche molto soddisfatto. Infatti quel giono siccome dovevo partire e fare 250km ho dovuto chiamare mio fratello che mi ha portato la Fiat e lui è andato in officina con la Fiesta.

    In Fiat hanno semplicemente messo una bella scritta DIESEL sopra al tappo e penso che solo uno zuccone di benzinaio si può sbagliare. E poi di solito la metto al self service io personalmente per evitare episodi fantozziani con i benzinai.
    Ad un mio amico il benzinaio per guardare le gambe di una ragazza in minigonna che passava in bici ha mancato il tappo del serbatoio facendo una bozza sulla fiancata. Quindi non parliamo dei benzinai che è meglio.

    E poi io la penso come Henry Ford.. Quello che non c'è non si rompe, ma grazie alla politica commerciale che fanno i produttori bisogna comprare le macchine come dicono loro.

    Quindi per concludere, poi non ne voglio parlare più, sono riusciti a complicare anche una cosa facile come fare rifornimento!!!!

    Ps. Secondo chi ha invetato l'Easy Fuel era meglio che prendeva l'imbuto e ci faceva un'altra cosa!!!

    Grazie comunque a tutti per la comprensione.
     
  8. sirio155

    sirio155

    Iscritto:
    1244133088
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    0
    tralasciando altre cose, ora quanto ti costa riparare il tutto?
     
  9. lumitico23

    lumitico23

    Iscritto:
    1260289542
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    Non lo so... ero talmente arrabbiato che non c'hanno provato nemmeno a dirlo che dovevo pagare.
    Hanno semplicemente ordinato il bocchettone nuovo e lo passano in garanzia.
     
  10. vissiv

    vissiv

    Iscritto:
    1247598845
    Messaggi:
    1.007
    Piaciuto:
    1
    ..il tappo non c'è quindi non si rompe :D :D
    A parte gli scherzi, non compri le macchine come vogliono loro lumitico, se la maggioranza della gente avesse preferito il vecchio tappo le auto avrebbero ancora il vecchio tappo, se c'è l'easy fuel significa che la maggioranza lo vuole, nulla viene fatto a caso. Semplicemente se il problema non fosse successo a te perchè avessi conosciuto la problematica, saresti uno dei tantissimi sostenitori dell'easy fuel.
    Per quanto riguarda il possibile errore di carburante non credere che sia così poco frequente, anche se il rifornimento lo fai da te. C'è gente che per lavoro viaggia tutti i giorni e quando ti ritrovi lesso dopo ore ed ore di auto a far rifornimento in un'area di sosta dell'autostrada di notte...puoi anche ritrovarti con la pistola sbagliata nella mano. Ricordati che il sistema è pensato per gli utenti in toto, non solo per lumitico. :D
     
  11. sirio155

    sirio155

    Iscritto:
    1244133088
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    0
    allora dai gia' è una gran cosa, forse con altre case non si sarebbero comportati cosi ;)
     
  12. lumitico23

    lumitico23

    Iscritto:
    1260289542
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    Ebbene ragazzi dopo 13 giorni.. ancora nulla!!! Il bocchettone non è arrivato...
    se solo nella mia città è capitato a 40 persone... nn è che invece di perder tempo ad inventare l'Easy Fuel... qualcuno nn pensi aumentare la produzione di un ricambio così richiesto??? Ancora complimenti Ford
     
  13. vissiv

    vissiv

    Iscritto:
    1247598845
    Messaggi:
    1.007
    Piaciuto:
    1
    Su questo hai tutto il mio appoggio....complimenti ford!
     
  14. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    Forse con altre case, non sarebbe successo questo problema.
     
  15. paolo11966

    paolo11966

    Iscritto:
    1238534118
    Messaggi:
    55
    Piaciuto:
    0
    ..ne sarebbere capitati degli altri...
     

Condividi questa Pagina