NON SO se Lumitico,sia davvero un possesore di ford fiesta,comunque non ha tutti i torti su quello che dice,io ho una fiesta 1.4 tdci da ottobre con soli 3200 km percorsi e ragazzi miei,se ci riflettiamo un pochettino,una macchina moderna,bella,non può avviarsi ancora con una chiave che ti buca i pantaloni,poi anch'io pensavo ci fossaro 4 vere casse 2 davanti e 2 dietro C...OOO!!! (l'ho visto a casa quando ho ritirato la macchina), E poi... questo cavolo di easy fuel, io quasi non riuscivo a tirare fuori la pistola del diesel normale!! figuriamoci una pistole blu diesel,non ci ho mai provato,ma è facile intuire che sopratutto capire il perchè in tanti hanno avuto problemi. La Ford con la fiesta ha un buon prezzo? Certo,metti un motore vecchiotto,(che quindi costa meno),chiave vecchia,dimezzi le casse,non metti la plastica fonoassorbente sul motore,non metti il tappo nel serbatoio,c'è ne sono ancora di cose?? Unica nota positiva,il consumo,contrariamente a quello che si dice in giro,io con 20 euro,che sono 18,3 litri adesso,faccio in media 365/370 km, non è un record però non è male.