furettone01 ha scritto:cioè?
egr?
dimmi che devo dire stefano grazie....
Nulla Furettone, sullo smanettamento del self test può capitare accidentalmente (sconsiglio sempre di toccare l'elettronica con manovre non previste dal programma di uso e manutenzione), nei service dell'ovale (e non solo) pensano subito alle rimappe (modificare i parametri del programma per cambiare la curva di erogazione, peggio ancora le centraline aggiuntive per aumentare la potenza all'albero). Non aspettano altro per far decadere la garanzia. Spese e grane in meno per loro.
Testarla significa collaudarla a motore avviato e per qualche chilometro(rientra nelle operazioni di messa in strada), il motore deve girare rotondo, senza sforzo, vuoti o altre irregolarità a maggior ragione dopo 10 mesi ferma sul piazzale (anche per le gomme, la frizione, il cambio, la batteria, dischi e pastiglie ...).
Comunque non è un problema, visto che i primi 2000 chilometri li hai già fatti è possibile che al controllo dei 5000 lo facciano loro e sistemano le piccole cose che avverti.
Ciao