Quando ho preso la mia 1.8 Tdci (usata) ho preteso tutti gli aggiornamenti della centralina e devo dire che tutto sommato la macchina va bene, anche se qualche strappetto in prima a freddo lo fa pure la mia. Che ti devo dire, il 1.8 è un motore un po' particolare che però se trattato a dovere dà grosse soddisfazioni. Il consiglio che ti dò è di andare in officina e fra presente tutto, visto che mi sembra che l'hai presa nuova. Se le risposte che ti danno non ti soddisfano cambia officina.
Io ho appuntamento per dopo ferragosto perchè mi devono sistemare il pedale della frizione che cigola e mi hanno detto che faranno di tutto per fissare bene il sedile di guida. E pensa che hanno fatto storie perchè non volevano riconoscermi in garanzia il pedale della frizione... :twisted:
Vai e sfiniscili fino a quando non sei soddisfatto della macchina..

Io ho appuntamento per dopo ferragosto perchè mi devono sistemare il pedale della frizione che cigola e mi hanno detto che faranno di tutto per fissare bene il sedile di guida. E pensa che hanno fatto storie perchè non volevano riconoscermi in garanzia il pedale della frizione... :twisted:
Vai e sfiniscili fino a quando non sei soddisfatto della macchina..