Ma anche no, io sto in 5a al minimo coi ciclo otto ed in 4a col diesel. Senza alcun problema, da anni... ah addirittura in 6a con la moto...
Hai presente in che condizioni si gira a Bologna? Personalmente l’ho cancellata da qualsiasi mia tappa dopo essere stato “convogliato” nell’imbuto della trappola aka ZTL. Ho pagato la mia multa ed ho tirato un tratto di penna.Al netto del fatto che non so in quante città italiane si riesca a tenere velocità di oltre 30kn/h per più di pochi metri, mi auguro che per lo meno nel primo periodo ci sia un controllo molto presente e severo da parte di chi di dovere in modo da dare un bel giro di vite.
Ecchettelodicoaffare, non a caso ci vado direttamente in treno o lascio l'auto nei parcheggi fuori dal "raccordo", zona Certosa/ospedale che è comodissima arrivando dalla tangenzialeHai presente in che condizioni si gira a Bologna? Personalmente l’ho cancellata da qualsiasi mia tappa dopo essere stato “convogliato” nell’imbuto della trappola aka ZTL. Ho pagato la mia multa ed ho tirato un tratto di penna.
Gente convinta che per avanzare occorra tenere il piede sull'acceleratore e per ridurre la velocità sul freno, basterebbe guidare fluidi e predittivi...È un problema psicologico del guidatore medio, non ci si riesce.
...Bologna? Personalmente l’ho cancellata da qualsiasi mia tappa dopo essere stato “convogliato” nell’imbuto della trappola aka ZTL. Ho pagato la mia multa...
A piedi, benissimo, oppure in tangenziale, bene o male a seconda degli orari.Hai presente in che condizioni si gira a Bologna?
Esattamente!Se non è cambiato da novembre scorso ( basta restare nell'anello dei viali e non superare i 50 km/h (30 km/h davanti alla stazione FFSS). Niente multe.
Appena possibile, parcheggiare e girare a piedi
Chissà come soffrono le bielle e le bronzine, è come con la bici col cambio fare le salite con corona da 58 e pignone da 12, inutile sforzo e tensione della catena estrema.Basta saperlo fare, io lo faccio con la musa 1.4, la brava 1.6, la legacy 2.0, e la Honda 600. E guido nel mondo reale, vivo e lavoro in zona 30 da decenni.
Mi pare che ci sia in generale la tendenza ad estendere erga omnes le proprie particolarissime esperienze (mi ci metto anch’io eh)Ma anche no, io sto in 5a al minimo coi ciclo otto ed in 4a col diesel. Senza alcun problema, da anni... ah addirittura in 6a con la moto...
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa