o che la userà ancora di più... in questo delirio ci sono anche i mezzi pubblici che hanno raddoppiato i tempi di percorrenza, a questo punto se devo stare un'ora in un carro bestiame che puzza di sudore ed altri effluvi biologici, almeno sto seduto comodo e ascolto la musica nella mia macchina. Così riesco anche a fare le videocall....Magari è la volta buona che tanta gente si stuferà di usare l'auto non avendo più alcun vantaggio.
6 km/h di scarto a quella velocità sarebbe il 20% di scarto... non credo proprio. E comunque, dire che è uno schifo è dire poco.Se si prende a 39 probabilmente di tachimetro si andava a 45 occhio e croce
Ovviamente è una metafora, ed è solo una considerazione mia personale sull'assurdità di tali limiti. Che poi, scusa.... ma a te è MAI capitato nella vita di dire, parlando di qualcuno, che sarebbe da strozzarlo? E avresti minimamente pensato di farlo davvero? Un minimo di elasticità, santo Dio....facciamoci a capire
i 5km di scarto, son quelli dello strumento, non del tachimetro dell'auto.i 30 hanno una tolleranza fino a 35 se non ho letto male, poi ci aggiungi lo scarto del tachimetro, probabile che almeno con i 40 si è coperti. Se si prende a 39 probabilmente di tachimetro si andava a 45 occhio e croce
Ovviamente è una metafora, ed è solo una considerazione mia personale sull'assurdità di tali limiti. Che poi, scusa.... ma a te è MAI capitato nella vita di dire, parlando di qualcuno, che sarebbe da strozzarlo? E avresti minimamente pensato di farlo davvero? Un minimo di elasticità, santo Dio....
6 km/h di scarto a quella velocità sarebbe il 20% di scarto... non credo proprio. E comunque, dire che è uno schifo è dire poco. Conosco un po' i viali di Bologna, mettere i 30 è roba da aspettare il sindaco sotto casa col forcone.
si ma siamo sul forum, non è detto che viene interpretata come una metafora , tanto non è che serve a molto
o che la userà ancora di più... in questo delirio ci sono anche i mezzi pubblici che hanno raddoppiato i tempi di percorrenza, a questo punto se devo stare un'ora in un carro bestiame che puzza di sudore ed altri effluvi biologici, almeno sto seduto comodo e ascolto la musica nella mia macchina. Così riesco anche a fare le videocall....![]()
Ma anche no, io sto in 5a al minimo coi ciclo otto ed in 4a col diesel. Senza alcun problema, da anni... ah addirittura in 6a con la moto...a 30 km se va bene viaggi in terza.
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa