krukko ha scritto:Finchè è di là, io la chiamo Pula...
immagino che parlando con gli amici dirai "viaggio a London", il "lungomare di Nice", un fine settimana a Paris, la feria di Sevilla eccetera
un Paese senza memoria...
krukko ha scritto:Finchè è di là, io la chiamo Pula...
Dipende.belpietro ha scritto:krukko ha scritto:Finchè è di là, io la chiamo Pula...
immagino che parlando con gli amici dirai "viaggio a London", il "lungomare di Nice", un fine settimana a Paris, la feria di Sevilla eccetera
un Paese senza memoria...
FELIPEMELO ha scritto:... mia sorella parte domani per Pula, credevo di ottenere delle utili inofrmazioni qui, come una volta, ma pazienza... L'impostazione del topic non mi sembrava farlocca stavolta!!! :cry:
doncamilloo ha scritto:Yearly vignette for (two-track) vehicles up to maximum permissible weight of 3.500 kg 95.00 EUR
dar i soldi agli zingari sloveni manco morto.
meglio i marokkini , gli egiziani e gli arabi
che hanno mare e strutture piu' belli e meno cari.
FELIPEMELO ha scritto:ma ci sta di inseguire, siete trooooooooppo superiori in ogni reparto, ne vince soltanto una poi!!! Anche gli stessi Platini - Baggio e Zidane prima di arrivare alla Juve non avevano vinto nulla pero'..doncamilloo ha scritto:krukko ha scritto:Spero ne sentirai parlare molto e bene da questa stagione... di lui e della sua nuova squadra.doncamilloo ha scritto:ma sto felipe melo che ha fatto di così importante e cos'ha vinto
affinchè se ne parlasse tanto?![]()
ripeto: che ha vintoooooooooooooooooooo
non cosa non vinceràààààààààààààààààà
perchè quest'anno come gli altri precedenti sarete
sempre li ad inseguire. scommetto il confessionale
della mia parrocchia.
.
Ma per la storia del bollino autostradale piuttosto, funziona come per la Svizzera, dove si acquista e quanto costa ma soprattutto, é indispensabile solo se si valica il Rabuiese... Dai triestini, aiutatemi!!!
FELIPEMELO ha scritto:... ma che menata é diventato viaggiareeee!!! :shock:
Vuoi tornare al discorso bellicoso aperto da altri?fede1806 ha scritto:... sangue
... ma dai? Pensavo andassero d'amore e d'accordo...fede1806 ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:... ma che menata é diventato viaggiareeee!!! :shock:
Hanno creato la vignetta per danneggiare indirettamente la Croazia....tra i due paesi non scorre buon sangue
Divergent - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa