... ma tu hai forse un po' anche di sangue croato?krukko ha scritto:Vuoi tornare al discorso bellicoso aperto da altri?fede1806 ha scritto:... sangue
... ma tu hai forse un po' anche di sangue croato?krukko ha scritto:Vuoi tornare al discorso bellicoso aperto da altri?fede1806 ha scritto:... sangue
croato e siciliano... si. Sono un meticcio (quasi).FELIPEMELO ha scritto:... ma tu hai forse un po' anche di sangue croato?krukko ha scritto:Vuoi tornare al discorso bellicoso aperto da altri?fede1806 ha scritto:... sangue![]()
Volevo chiederti scusa in quanto,ad una tua richiesta di informazioni che non sono in grado di darti,mi sono impelagato in tutt'altre discussioni.Sorry!FELIPEMELO ha scritto:... mia sorella parte domani per Pula, credevo di ottenere delle utili inofrmazioni qui, come una volta, ma pazienza... L'impostazione del topic non mi sembrava farlocca stavolta!!! :cry:
Ma come ! ero convinto di parlare con uno che di nome e cognome fa Nordico Groenlandio ed ora scopro che hai origini risalenti alla Perla del Mediterraneo ? Bedda Matri ! Senti chi si deve sentire miiiii......krukko ha scritto:croato e siciliano... si. Sono un meticcio (quasi).FELIPEMELO ha scritto:... ma tu hai forse un po' anche di sangue croato?krukko ha scritto:Vuoi tornare al discorso bellicoso aperto da altri?fede1806 ha scritto:... sangue![]()
So di essere una delusione per molti, ogni giorno, qui...speed64 ha scritto:Ma come ! ero convinto di parlare con uno che di nome e cognome fa Nordico Groenlandio ed ora scopro che hai origini risalenti alla Perla del Mediterraneo ? Bedda Matri ! Senti chi si deve sentire miiiii......krukko ha scritto:croato e siciliano... si. Sono un meticcio (quasi).FELIPEMELO ha scritto:... ma tu hai forse un po' anche di sangue croato?krukko ha scritto:Vuoi tornare al discorso bellicoso aperto da altri?fede1806 ha scritto:... sangue![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ma non scherzare, lascia stare come dice Ibra... Non devi scusarti di nulla!!speed64 ha scritto:Volevo chiederti scusa in quanto,ad una tua richiesta di informazioni che non sono in grado di darti,mi sono impelagato in tutt'altre discussioni.Sorry!FELIPEMELO ha scritto:... mia sorella parte domani per Pula, credevo di ottenere delle utili inofrmazioni qui, come una volta, ma pazienza... L'impostazione del topic non mi sembrava farlocca stavolta!!! :cry:![]()
FELIPEMELO ha scritto:...ma non scherzare, lascia stare come dice Ibra... Non devi scusarti di nulla!!speed64 ha scritto:Volevo chiederti scusa in quanto,ad una tua richiesta di informazioni che non sono in grado di darti,mi sono impelagato in tutt'altre discussioni.Sorry!FELIPEMELO ha scritto:... mia sorella parte domani per Pula, credevo di ottenere delle utili inofrmazioni qui, come una volta, ma pazienza... L'impostazione del topic non mi sembrava farlocca stavolta!!! :cry:![]()
![]()
Ma no' ! Sei uno dei pilastri del forumkrukko ha scritto:So di essere una delusione per molti, ogni giorno, qui...speed64 ha scritto:Ma come ! ero convinto di parlare con uno che di nome e cognome fa Nordico Groenlandio ed ora scopro che hai origini risalenti alla Perla del Mediterraneo ? Bedda Matri ! Senti chi si deve sentire miiiii......krukko ha scritto:croato e siciliano... si. Sono un meticcio (quasi).FELIPEMELO ha scritto:... ma tu hai forse un po' anche di sangue croato?krukko ha scritto:Vuoi tornare al discorso bellicoso aperto da altri?fede1806 ha scritto:... sangue![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la soluzione migliore,in poco tempo con l'aereo sei sul posto,poi con la macchina arrivi che sei a pezzi.Poi effettivamente girare da sola non e' il massimoLUISELLA1972 ha scritto:...pure io avrei preferito andarmene in Sicily on the road, ma non me la sento di fare da sola tutti quei chilometri....se mi coglie un malore? soffro di pressione bassa![]()
![]()
![]()
![]()
.....chi mi aiuta? allora ho prenotato l'aereo e poi in loco noleggio 'na macchinetta per portar a spasso le ziette, su e giù per il trapanese!!! io senza macchina non respiro!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cara Luisella,il vino buono sta' nella botte piccolaLUISELLA1972 ha scritto:già......anche il fattore sicurezza personale....pazienza, niente Jessie...![]()
![]()
![]()
![]()
è così bello andare in giro con lei...
ho già deciso che prima di noleggiare l'auto voglio vedere i modelli e magari provare a salirci su per vedere quale è più comoda per me: non sono alta (purtroppo 170 cm li raggiungo solo con gli stiletti...... :cry: :cry: :cry: :cry: ) per cui devo vedere il sedile se si può regolare, la visibilità, ecc.ecc....second voi faranno storie? io mi sono rifiutata di prenotare l'auto a scatola chiusa.
Di niente Ciao !LUISELLA1972 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
grazie assai
Divergent - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa