..scusate, mia sorella partirà per Pula in Croazia la prossima settimana. Io ci sono stato tre anni or sono e ricordo che passai dal confine "Rabuiese". Esiste ancora? E' l'opzione migliore? Grazie... :thumbup:
E quelli finiti nelle foibe...Noi diamo soldi e chiediamo scusa a tutti per i nostri errori e gli altri.....Comunque meno male che con la caduta delle frontiere almeno qui nell'Unione Europea non ci prendiamo piu' a cannonate.AndrewTheItalianBoss ha scritto:Pola, non Pula... la città ci è stata "presa" senza molti complimenti.
E ci sono ancora italiani che aspettano i risarcimenti...
Una storia triste d'Italia...
Pola ! Fiume ! Istria !krukko ha scritto:Finchè è di là, io la chiamo Pula...
Ma no' stai tranquillo ! Non mi vedrai a comandare un corpo di spedizione italiano contro i nostri confinanti...IL mondo e' gia' un manicomio cosi' Credimi sono un europeista convinto,niente di male pero' a ricordare il nostro passato.krukko ha scritto:Non ho capito: volete andare a riprendervela?
FELIPEMELO ha scritto:..scusate, mia sorella partirà per Pula in Croazia la prossima settimana. Io ci sono stato tre anni or sono e ricordo che passai dal confine "Rabuiese". Esiste ancora? E' l'opzione migliore? Grazie... :thumbup:
Grazie a tutti, la storia della ex Jugoslavia, dell'Istria etc non é che mi interessasse molto.... Ma quale bollino dell'autostrada, quanto costa? E poi, é la soluzione migliore il Rabuiese come code, tempo viabilità...Ciaoblackshirt ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:..scusate, mia sorella partirà per Pula in Croazia la prossima settimana. Io ci sono stato tre anni or sono e ricordo che passai dal confine "Rabuiese". Esiste ancora? E' l'opzione migliore? Grazie... :thumbup:
se passi da Rabuiese occhio al bollino per l'autostrada.... son botte da orbi se ti beccano senza........
Spero ne sentirai parlare molto e bene da questa stagione... di lui e della sua nuova squadra.doncamilloo ha scritto:ma sto felipe melo che ha fatto di così importante e cos'ha vinto
affinchè se ne parlasse tanto?
krukko ha scritto:Spero ne sentirai parlare molto e bene da questa stagione... di lui e della sua nuova squadra.doncamilloo ha scritto:ma sto felipe melo che ha fatto di così importante e cos'ha vinto
ma ci sta di inseguire, siete trooooooooppo superiori in ogni reparto, ne vince soltanto una poi!!! Anche gli stessi Platini - Baggio e Zidane prima di arrivare alla Juve non avevano vinto nulla pero'..doncamilloo ha scritto:krukko ha scritto:Spero ne sentirai parlare molto e bene da questa stagione... di lui e della sua nuova squadra.doncamilloo ha scritto:ma sto felipe melo che ha fatto di così importante e cos'ha vinto
ripeto: che ha vintoooooooooooooooooooo
non cosa non vinceràààààààààààààààààà
perchè quest'anno come gli altri precedenti sarete
sempre li ad inseguire. scommetto il confessionale
della mia parrocchia.
La chiesa la lasciamo ai mafiosi ed agli ipocriti, noi...doncamilloo ha scritto:krukko ha scritto:Spero ne sentirai parlare molto e bene da questa stagione... di lui e della sua nuova squadra.doncamilloo ha scritto:ma sto felipe melo che ha fatto di così importante e cos'ha vinto
ripeto: che ha vintoooooooooooooooooooo
non cosa non vinceràààààààààààààààààà
perchè quest'anno come gli altri precedenti sarete
sempre li ad inseguire. scommetto il confessionale
della mia parrocchia.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa