e dire che la GT è nata quasi per sbaglio...vorrebbero farne altri di questi sbagli!
stratoszero ha scritto:skid32 ha scritto:la gt non la fanno da mo'
Il problema non è che vada in pensione la GT attuale (ottima auto, peraltro), ma che non è prevista una nuova GT a sostituirla.
Quotone.ilSagittario ha scritto:stratoszero ha scritto:skid32 ha scritto:la gt non la fanno da mo'
Il problema non è che vada in pensione la GT attuale (ottima auto, peraltro), ma che non è prevista una nuova GT a sostituirla.
Tutto secondo standard Fiat ..... perchè meravigliarsi?
In Fiat basta che ci sia Panda, Punto e 500 mentre in Alfa bastano ed avanzano MiTo e Giulietta.
Piccola fabbrica .... piccoli manager .... piccole automobili.
75TURBO-TP ha scritto:Un vero peccato,non vedro' mai quel 1.8 turbo che ho sempre sperato sulla GT,abbinato al Torsen sarebbe stata veramente diabolica......sempre TA ma che TA. :cry:
c'era pure la 3.2 V6 Busso!Gtdriving ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Un vero peccato,non vedro' mai quel 1.8 turbo che ho sempre sperato sulla GT,abbinato al Torsen sarebbe stata veramente diabolica......sempre TA ma che TA. :cry:
In effetti il contrasto linea/prestazioni è la cosa che mi fa più rabbia della Gt. A me 150 cv bastano e avanzano, intendiamoci...però quando qualcuno che non la conosce /non capisce una cippa di auto mi dice: "bella! ma questa dev'essere un missile...mi raccomando stai attento..." oppure: "occhio che questa ti arriva a 200 e manco ti accorgi..."un po' mi viene da sorridere e quasi mi dispiace dire che è un normalissimo turbodiesel di media potenza ed era l'unica versione rimasta in commercio. :cry: D'altro canto mi viene anche da pensare alla fama di "cattiveria" di cui gode ancora il marchio AR, che peccato che fra i modelli futuri non sia prevista una coupè :cry: :cry: :cry:
SediciValvole ha scritto:c'era pure la 3.2 V6 Busso!Gtdriving ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Un vero peccato,non vedro' mai quel 1.8 turbo che ho sempre sperato sulla GT,abbinato al Torsen sarebbe stata veramente diabolica......sempre TA ma che TA. :cry:
In effetti il contrasto linea/prestazioni è la cosa che mi fa più rabbia della Gt. A me 150 cv bastano e avanzano, intendiamoci...però quando qualcuno che non la conosce /non capisce una cippa di auto mi dice: "bella! ma questa dev'essere un missile...mi raccomando stai attento..." oppure: "occhio che questa ti arriva a 200 e manco ti accorgi..."un po' mi viene da sorridere e quasi mi dispiace dire che è un normalissimo turbodiesel di media potenza ed era l'unica versione rimasta in commercio. :cry: D'altro canto mi viene anche da pensare alla fama di "cattiveria" di cui gode ancora il marchio AR, che peccato che fra i modelli futuri non sia prevista una coupè :cry: :cry: :cry:
SediciValvole ha scritto:e dire che la GT è nata quasi per sbaglio...vorrebbero farne altri di questi sbagli!
obiwan82 ha scritto:Fine ingloriosa per Brera, la più bella coupè mai disegnata al mondo, gestita nel modo peggiore che la storia automobilistica abbia visto!!! Il 1750 tbi ha chiuso il recinto a buoi scappati...
156jtd. ha scritto:ramirezs ha scritto:156jtd. ha scritto:mitoAR ha scritto:Sergio Marchionne ha dichiarato che entro la 1a metà del 2011 usciranno di produzione sia l Alfa GT che la Brera. Per quanto riguarda la prima si può anche essere, sebbene a malincuore, d accordo, poichè si chiude definitivamente con il pianale 156. Invece per la Brera sembra un'uscita un po'troppo anticipata, poichè l auto è ancora attualissima, sopratutto con le nuove motorizzazioni e perchè nn è prevista una sostituta.
Ufficialmente uscirà di produzione a metà 2011 ma ufficiosamente lo è già nel senso che ne vendono talmente poche che potrebbero smettere di produrle adesso e ne avrebbero da vendere ancora nel 2012.
Nel 2011 (fine) si chiude il capitolo della famiglia 159 e subito dopo si aprirà quello della Giulia e probabili sue derivate..
Ciao
MEGLIO IL PIANALE 159. DI GRAN LUNGA.
se fosse essere il migliore che senso aveva crearne uno completamente nuovo?
Evidentemente tanto migliore rispetto al C-Evo non è anche perche devi seguire le norme legate ai crash test all'inquinamento etc....
Anch'io sono completamente d'accordo :? Peccato davvero.reu.c.cio ha scritto:obiwan82 ha scritto:Fine ingloriosa per Brera, la più bella coupè mai disegnata al mondo, gestita nel modo peggiore che la storia automobilistica abbia visto!!! Il 1750 tbi ha chiuso il recinto a buoi scappati...
Impossibile non sottoscrivere ogni parola
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa