[
Ma voi siete riusciti ad entrare nel forum negli ultimi 2 giorni?
Comunque, nco, io quello che ho scritto lo so bene e credo si capisca anche bene, poi se tu vuoi leggervi altro, non so cosa farci.....
il tutto partiva da questa frase
Il guaio è che in Italia chi stacca l'assegno è spesso uno che guarda SOLO al nome, scegliendo quello che "fa più figo". Credo che la Gt col 3.2 V6 sia stata all'epoca la migliore coupè del suo segmento.[/
io ho voluto intendere che non sono uno che guarda solo al nome, l'AR ha un nome glorioso, ma attualmente (guarda tutte le discussioni di questo forum!) non è considerata come la triade tedesca. Nell'immaginario collettivo una coppia di medici è considerata benestante e quindi,
quelli che guardano solo al nome, pensano che, potendolo fare, dovrebbe avere una delle tedesche perchè fa figo, cosa che a me assolutamente non interessa, men che meno a mia moglie..
E' per questo che non capisco cosa voglia significare il tuo intervento, non ho mica scritto che ero io a sentirmi sminuito per avere un'AR o per aver avuto una Bravo, nè è colpa mia se tante persone ragionano in questo modo
Non ho bisogno di venire su un forum a vantarmi di niente, alcuni di quelli che vi scrivono li conosco di persona, altri li conosco solo virtualmente e
sanno già il lavoro che faccio.
Per quanto mi riguarda, la cosa finisce qui.......