PS il cambio lo fai oggi? Facci sapere se diminuisce il rumore dopo tanto penare :evil: :evil:
Bombazza95 ha scritto:...pensa che sono gli ultimi 2 euro che ti frega.
Il cambio lo faccio lunedì o martedì, non mancherò di aggiornarvi!Bombazza95 ha scritto:PS il cambio lo fai oggi? Facci sapere se diminuisce il rumore dopo tanto penare :evil: :evil:
Stuombo ha scritto:Bombazza95 ha scritto:...pensa che sono gli ultimi 2 euro che ti frega.
Poco ma sicuro! :evil:
Vabbè per altri 7mila km non ho bisogno di altro, spero.
Al prossimo tagliando vado davvero all'iper, e se non trovo nulla cerco su internet.
Grazie ancora per l'aiuto!![]()
Stuombo ha scritto:Hai detto bene ALMENO 7000 km!
Anche perchè il motore lo sento proprio bene, nulla da ridire!
Anche il cambio a parte che è un pò duretto e il rumore, per il resto non da fastidio, è che me lo immagino quell'olio dopo 16 anni e visto che si fa una volta sola... Poi non si sa mai, meglio 30? di olio adesso che 300 di cambio domani
Mio suocero mi ha preso pure in giro: "la gente normale l'olio del cambio lo tiene per 40 anni!" :?
Esatto, fra restauro, passaggio di proprietà e collaudo mi è costato poco meno di 1000?, se riesco a farci altri 20000 km posso già ritenermi soddisfatto! E poi pago di assicurazione meno di quanto pagavo prima con la Cinquecento del 96, la quale non avrebbe passato un altro collaudo...Bombazza95 ha scritto:Stuombo ha scritto:Hai detto bene ALMENO 7000 km!
Anche perchè il motore lo sento proprio bene, nulla da ridire!
Anche il cambio a parte che è un pò duretto e il rumore, per il resto non da fastidio, è che me lo immagino quell'olio dopo 16 anni e visto che si fa una volta sola... Poi non si sa mai, meglio 30? di olio adesso che 300 di cambio domani
Mio suocero mi ha preso pure in giro: "la gente normale l'olio del cambio lo tiene per 40 anni!" :?
Ragionamento corretto...anche perché tutti i lavori che hai elencato di sono costati penso sugli 800 euro...e quindi al.prezzo di uno scooter125 usato hai un mezzo spazioso quanto ti basta e ragionevolmente affidabile.
Stuombo ha scritto:Ventola arrivata e montata, cambiato il fusibile ora va benissimo!
L'olio del cambio ancora devo cambiarlo...
Prossimo problema da risolvere: contagiri rotto
A presto!
Stuombo ha scritto:No è semplicemente che mi da fastidio vedere l'ago agonizzante
Ma sicuramente lo lascio così, era solo perchè apparentemente ora è l'unico difetto rimasto!
Stuombo ha scritto:No è semplicemente che mi da fastidio vedere l'ago agonizzante
Ma sicuramente lo lascio così, era solo perchè apparentemente ora è l'unico difetto rimasto!
AKA_Zinzanbr - 16 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa