E tra le innumerevoli "chicche" degli interni c'è anche il bellissimo comando delle luci sulla sinistra vero? bellissimo, un vero esempio di sportività, eleganza e voglia di rinnovare (è così dagli anni 90')...ma l'hai mai aperto il cofano di una Grande Punto o una Evo? ordine nel motore??? ma perchè in Fiat come li mettono i motori?Fancar_ ha scritto:Tutti i dettagli ed i particolari.
Già solo la pelle del volante e le cuciture del volante, passando per il pommegllo del cambio e sua mostrina, la cuffia del cambio e del freno con lo strap, il meccanismo interno delle maniglie apriporta, il fissaggio della moquette, la plafoniera, l'imbottitura dei sedili, la qualità della stoffa, le tolleranze tra le lamiere, l'ordine del vano motore.
"Pelle del volante e cuciture": la mia Grande Punto ha il volante in pelle con cuciture bianche, stesso discorso per il pomello del cambio (anche la mia cuffia ha lo strap) e leva del freno a mano...il tutto era già di serie.
"Apertura delle porte"? e che hanno di particolare, si aprono appena poggi la mano? parli di "mostrine"...io sulla mia ho la plancia carbon look, i profili delle maniglie e la cornice del cambio satinate...sempre di serie...la Polo tutta questa ricercatezza non ce l'ha e non ce l'ha mai avuta...pensa la Polo è talmente raffinata che la GTI monta i sedili con la stessa fantasia di quelli della Golf GTi (tessuto scozzese)...viva l'originalità...dai su facciamo i seri...