per poi lamentarsi da novembre a marzo di avere il termico sempre attaccato a causa del GPF intasato..perché chi compra l'ibrido Toyota se non lo è già, nella grande parte dei casi si trasforma in un hypermiler.
per poi lamentarsi da novembre a marzo di avere il termico sempre attaccato a causa del GPF intasato..perché chi compra l'ibrido Toyota se non lo è già, nella grande parte dei casi si trasforma in un hypermiler.
alla mia edicola ancora non e' arrivato Quattroruote.Si certo
Città 15,2
Statale 18,1
Autostrada 15,0
Medio 16,0
Classico da utente ibrido lamentarsi che il motore stia troppo acceso. La 500 però non ha il gpf, un vantaggio da considerare rispetto non solo a toyota ma a tutto il restoper poi lamentarsi da novembre a marzo di avere il termico sempre attaccato a causa del GPF intasato..
300k km con due ibride Toyota, mai successo niente del genere...per poi lamentarsi da novembre a marzo di avere il termico sempre attaccato a causa del GPF intasato..
succede alle Yaris / Yaris Cross con omologazione euro 6d-temp a salire 6D , 6E , 6E isc. che ha richiesto300k km con due ibride Toyota, mai successo niente del genere...
Ricordo però che Panda e 500 con il motore 1.0 firefly consumavano veramente poco. Molto meno dei 16 km/l di cui parliamo, che erano bene o male i consumi del 1.2 fire euro 6
Si ma ballano dieci chilometri litro o quasi....perché chi compra l'ibrido Toyota se non lo è già, nella grande parte dei casi si trasforma in un hypermiler.
La tua è una saetta in confrontoalla mia edicola ancora non e' arrivato Quattroruote.
Mi pare consumi un buon 15% in piu' della Pandina Cross provata da 4R sempre.
Sul discorso rigidita' la macchina va provata , certo non con 2000 km perche' altrimenti non dice il vero.
Le nostre Yaris gia' sono rigide.... sarei curioso di provarla.
Ma anche passare da un "polmone 1.0" ad un altro "polmone 1.0" non e' che mi entusiasmi.
Il problema al di là del consumo e l erogazione morbida e progressiva con coppia in basso la prima un po’ ruvidotta la seconda.... paragone improponibileI consumi indubbiamente per una vettura piccola (segmento A) da 65 cv mild hybrid per me sono elevati. Diciamo che quello in città è accettabile, ma fuori dovrebbe fare 20 al litro. 18 al litro fuori città li faceva la Punto 60 del 2000 di mio figlio, oltre 25 anni fa (ok, più leggera).
Divergent - 1 giorno fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa