Mi riferisco a Panda, Pomigliano, non a GPandaIl protocollo è uguale per tutte.....per cui....le operazioni di controllo sono le medesime....Panda non dovrebbe essere difforme dal resto, se il protocollo è quello.....
Mi riferisco a Panda, Pomigliano, non a GPandaIl protocollo è uguale per tutte.....per cui....le operazioni di controllo sono le medesime....Panda non dovrebbe essere difforme dal resto, se il protocollo è quello.....
Anche io, Panda è fatta seguendo un protocollo che è comune a tutte le auto del gruppo. Quindi non è nè meglio nè peggio....nè peggiò....Mi riferisco a Panda, Pomigliano, non a GPanda
non so' la risposta pero' vado ad intuito.Anche io, Panda è fatta seguendo un protocollo che è comune a tutte le auto del gruppo. Quindi non è nè meglio nè peggio....nè peggiò....
A Pomigliano furono riadibiti molti tecnici che prima con FCA si occupavano di controlli....molti di questi sono stati aboliti, inutile cantare e suonare, oggi una Panda ha i medesimi standard chessò di una C3....il protocollo è uno e unico per tutti gli stabilimenti sennò che protocollo è....non so' la risposta pero' vado ad intuito.
I protocolli dei modelli PSA e stellantis successivi sono diversi perche' e' stato studiato a monte diversamente il prodotto e sono diversi i fornitori. Ora il mio dubbio e' che dopo la cura taverssshh (che era capace chiunque di fare senza essere pagato milioni di euro) e' stato un taglio orizzontale dei costi ,perfino la carta igenica.
A questo punto non vorrei che le ultime Panda che stiamo vedendo dal 2021 siano delle auto con standard di qualita' PSA invece che FCA che e' tutt'altra roba. Il cofano della 500 che dopo 3 anni gli si spella il trasparente non e' un buon auspicio. La vecchia 500 e la vecchia Panda avevano un livello di affidabilita' quasi giapponese , niente a che vedere con PSA. Ma d'altronde i francesi ci hanno abituato a queste cose, pure la povera Nissan dopo la collaborazione con Renault ha notevolmente abbassato gli standard di affidabilita' pregressi.
arizona77 - 1 giorno fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa