Mi riferisco a Panda, Pomigliano, non a GPandaIl protocollo è uguale per tutte.....per cui....le operazioni di controllo sono le medesime....Panda non dovrebbe essere difforme dal resto, se il protocollo è quello.....
Mi riferisco a Panda, Pomigliano, non a GPandaIl protocollo è uguale per tutte.....per cui....le operazioni di controllo sono le medesime....Panda non dovrebbe essere difforme dal resto, se il protocollo è quello.....
Anche io, Panda è fatta seguendo un protocollo che è comune a tutte le auto del gruppo. Quindi non è nè meglio nè peggio....nè peggiò....Mi riferisco a Panda, Pomigliano, non a GPanda
non so' la risposta pero' vado ad intuito.Anche io, Panda è fatta seguendo un protocollo che è comune a tutte le auto del gruppo. Quindi non è nè meglio nè peggio....nè peggiò....
A Pomigliano furono riadibiti molti tecnici che prima con FCA si occupavano di controlli....molti di questi sono stati aboliti, inutile cantare e suonare, oggi una Panda ha i medesimi standard chessò di una C3....il protocollo è uno e unico per tutti gli stabilimenti sennò che protocollo è....non so' la risposta pero' vado ad intuito.
I protocolli dei modelli PSA e stellantis successivi sono diversi perche' e' stato studiato a monte diversamente il prodotto e sono diversi i fornitori. Ora il mio dubbio e' che dopo la cura taverssshh (che era capace chiunque di fare senza essere pagato milioni di euro) e' stato un taglio orizzontale dei costi ,perfino la carta igenica.
A questo punto non vorrei che le ultime Panda che stiamo vedendo dal 2021 siano delle auto con standard di qualita' PSA invece che FCA che e' tutt'altra roba. Il cofano della 500 che dopo 3 anni gli si spella il trasparente non e' un buon auspicio. La vecchia 500 e la vecchia Panda avevano un livello di affidabilita' quasi giapponese , niente a che vedere con PSA. Ma d'altronde i francesi ci hanno abituato a queste cose, pure la povera Nissan dopo la collaborazione con Renault ha notevolmente abbassato gli standard di affidabilita' pregressi.
D'altronde hanno dichiarato di recente che l'obiettivo di produzione è di 100.000 all anno di cui 30% in italia quindi 30.000 all anno in italia. Questa nuova 500 ne vedremo molte nelle strade ma non è obiettivo nemmeno di fiat convincere tutti i proprietari di vecchia 500 a cambiarla con la nuova con 30.000 all anno, ne servirebbero almeno 70-80mila per una sostituzione di massaOggi ho notato la catervata delle cinquino che percorre le nostre strade.....almeno qui da me una manata, non dico a livello di uno o y10, o Panda, quella era un'altra epoca ma....ma sono assai. E di tutte le epoche DT, EA, FG, GD....insomma diciotto anni......e si vede.....dalla quantità....
Ma quanti dei proprietari prenderanno la nuova, curiosità mia, anche perchè se solo il 10% decidesse di farlo....avrebbe comunque per i canoni di oggi un buon successo....
Nel 2023, era, se non erro, al 5° posto nelle vendite in Italia e per un'auto così poco versatile non è poco.Oggi ho notato la catervata delle cinquino che percorre le nostre strade.....
Hanno detto prima 100.000 poi presi dalla foga han rilanciato a 140.000.....per me se arrivano alla metà sono bravi visto che all'estero non automatica ne venderanno poche.....D'altronde hanno dichiarato di recente che l'obiettivo di produzione è di 100.000 all anno di cui 30% in italia quindi 30.000 all anno in italia. Questa nuova 500 ne vedremo molte nelle strade ma non è obiettivo nemmeno di fiat convincere tutti i proprietari di vecchia 500 a cambiarla con la nuova con 30.000 all anno, ne servirebbero almeno 70-80mila per una sostituzione di massa
L'ultima che hanno detto pochi giorni fa è 100milaHanno detto prima 100.000 poi presi dalla foga han rilanciato a 140.000.....per me se arrivano alla metà sono bravi visto che all'estero non automatica ne venderanno poche.....
Si saranno resi conto che.....L'ultima che hanno detto pochi giorni fa è 100mila
.... che con un 0-100 in 16 secondi la gente non stacca un assegno da 20k per una 3 porte !!Si saranno resi conto che.....
Vedi il problema è un'altro.....al di là dell zero cento .......... che con un 0-100 in 16 secondi la gente non stacca un assegno da 20k per una 3 porte !!
Analizzando i dati di vendita del nostro paese si può dire che ...un'auto che "vende" fa dai 1500 ai 5000 pezzi al mese....L'ultima che hanno detto pochi giorni fa è 100mila
arizona77 - 5 giorni fa
momonedusa - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa