Tutti modelli a 5 porte. No davvero, c'è chi pensa seriamente che chi compra la 500 lo faccia per questioni di prezzo concorrenziale o comodità d'utilizzo? In primis per l'aurea che la circonda, di mito dell'automobile e in secondo, perché oggettivamente è carina, simpatica ed esteticamente ricorda la progenitrice. Se così non fosse non si spiegherebbe il 5° posto del 2023. Più che altro sarei curioso di capire quali allestimenti verranno maggiormente acquistati, i basici o quelli più accessoriati e costosi?
io sono d'accordo con te, secondo me la 500 va oltre i motivi per cui si comprano quelle vetture, anzi forse resterà l'unica vettura trandy nei piccoli segmenti, anche per questo pensavo che la potenza inferiore non sarà un gran problema perchè chi è interessato a questo tipo di auto cerca altro .
Mia moglie quando quasi 4 anni fa prese l'Aygo era interessata alla 500, ma poi vedendola, soprattutto nello spazio, le 3 porte, il prezzo e via dicendo l'ha messa da parte , perchè cercava altro , credo che resti questo anche nel nuovo modello