Magari cambiano qualcosa riguardo al 1.0 chissà, e chissà anche il peso dell'auto che otterranno. Ciò non cambia che il 1.2 turbo ibrido dct ha comunque meno senso del 1.0ma pesa e i settanta cavallucci....
Magari cambiano qualcosa riguardo al 1.0 chissà, e chissà anche il peso dell'auto che otterranno. Ciò non cambia che il 1.2 turbo ibrido dct ha comunque meno senso del 1.0ma pesa e i settanta cavallucci....
Motore fuori produzioneNon potrebbero mettere il turbo al 1.0 firefly? La Tipo 1.0 non monta lo stesso motore turbo o sono due motori diversi?
Motori molto diversi, il 1.0 70 CV sarà il motore scelto, altre motorizzazioni al fianco sono sostanzialmente impossibiliNon potrebbero mettere il turbo al 1.0 firefly? La Tipo 1.0 non monta lo stesso motore turbo o sono due motori diversi?
nella configurazione da 70CV resiste sulla PandaMotore fuori produzione
Infatti su panda e 500 2026...intendo fuori produzione il 1000 t3nella configurazione da 70CV resiste sulla Panda
Cambiano almeno l'iniezione diretta e le 4 valvole per cilindroquindi sono uguali con solo il turbo in più?
Non potrebbero mettere il turbo al 1.0 firefly? La Tipo 1.0 non monta lo stesso motore turbo o sono due motori diversi?
E la testata multiair. Di fatto c'è solo il basamento in comune, tutto il resto cambiaCambiano almeno l'iniezione diretta e le 4 valvole per cilindro
In realtà era un buon motore in cui sulla Tipo ha fatto non sfigurava affatto.In effetti il motore della ex Tipo da 100 cv era il 3 cilindri Firefly della Panda con il turbo, però come ha detto X_Bond non è più in produzione nella versione turbo (100 cv) e non so se si possa ripristinare, non credo e comunque non ne hanno parlato mai di ciò in veste ufficiale.
Ti dimentichi del problema dei limiti delle emissioniIl Firefly 1.0 T3 da 100cv sarebbe stato un gran bel motore per la 500 ed in versione da 120cv (e magari qualcosina in piu') avrebbe permesso di riproporre una versione Abarth termica ... anche se meno cattiva di quella uscita di produzione nel 2024.
Se guardi quello non vendi piu' nulla, perche' tutte le termiche e mild hybrid, ma anche gran parte delle full hybrid sforano il limite di 95g di CO2 per km.Ti dimentichi del problema dei limiti delle emissioni
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa