Non sono 3 porte 2 posti come la 500Coreane e giapponesi?
Non sono 3 porte 2 posti come la 500Coreane e giapponesi?
Allora solo Mini, che però è di nicchia....Non sono 3 porte 2 posti come la 500
Infatti si vocifera anche del turbo 1,2 con l'automatico ibrido....vedremo....Mah, penso che sarà piuttosto lenta, perchè dovrebbe pesare di più del precedente modello con la vecchia configurazione. Occorreva un motore più potente a mio parere.
E più inquinante, oltre che assetato, se il mild hybrid è quello a 12 volt. QR non si sbilancia nelle pagine del numero di gennaio 2025, vedremo alla presentazione cosa arriva.Occorreva un motore più potente a mio parere.
Hai qualche fonte ?Infatti si vocifera anche del turbo 1,2 con l'automatico ibrido....vedremo....
Nessuna fonte realeHai qualche fonte ?
Fino ad ora le fonti ufficiali hanno sempre parlato del 1.0 Firefly della Panda, come confermato anche su 4ruote di gennaio.
Hai qualche fonte ?
Fino ad ora le fonti ufficiali hanno sempre parlato del 1.0 Firefly della Panda, come confermato anche su 4ruote di gennaio.
Il ciclo miller 1200 da 100cv ha emissioni minori però, e oil vantaggio di avere già un powertain ibrido più che decoroso....indiposcia...se il prezzo più o meno l'è istess....Hanno fatto questa ipotesi del 1.200 100 cv (dal 1° settembre 2024 non si chiama più Puretech come noto), tra gli altri, i siti Motor1 e ClubAlfa.
Ma QR un paio di mesi fa aveva detto che fonti interne Fiat avevano confermato il 1.000 della Panda Classic. Mi sembra difficile che stiano cambiando idea ora, quando manca meno di 1 anno alla presentazione ufficiale....
Su un'auto così piccola la co2 non sarebbe stata tanto inferiore con il 1.2 ibridoIl ciclo miller 1200 da 100cv ha emissioni minori però, e oil vantaggio di avere già un powertain ibrido più che decoroso....indiposcia...se il prezzo più o meno l'è istess....
ma pesa e i settanta cavallucci....Su un'auto così piccola la co2 non sarebbe stata tanto inferiore con il 1.2 ibrido
Il costo non e' sicuramente lo stesso. Con il 1.0 firefly hybrid a 12v ci saranno almeno 4000€ di differenza a listino, e su un'auto come la 500 sono troppi.Il ciclo miller 1200 da 100cv ha emissioni minori però, e oil vantaggio di avere già un powertain ibrido più che decoroso....indiposcia...se il prezzo più o meno l'è istess....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa