lancista1986 ha scritto:
SediciValvole ha scritto:
guarda che è colpa della Rai se certi giornalisti hanno stipendi da parlamentari ed è colpa della Rai se questi giornalisti non sanno fare bene il loro lavoro. Qui si parla della Fiat come se fosse azienda statale e Rai privata bho...
Che intendi per colpa della Rai?? Dei dirigenti?? Anche i compensi di quelli lì non scherzano, al pari di quanto prende Marchionne.. e chissà chi li ha messi lì, evidentemente chi ha la maggioranza nel CDA.. chissà chi è...
c'è una confusione che non si capisce niente,è sempre colpa di un sig.qualcuno di cui non si conosce il nome mha! Marchionne non fa bene il suo lavoro? é un problema dell'azienda privata multinazionale Fiat. Santoro non fa bene il suo lavoro? è un problema dell'azienda statale Rai di cui tutti noi cittadini siamo contribuenti,se permetti da cittadino che pago le tasse ESIGO e sottolineo ESIGO un servizio ineccepibile,da cliente che devo comprare una macchina non esigo nulla perchè il canone Rai mi viene IMPOSTO
mentre l'acquisto di una Fiat è facoltativa,se mi piace la compro se non mi piace non la compro. Ora da premettere che le macchine Fiat non saranno l'eccellenza ma non sono nemmeno da buttare nel water,da premettere che c'è tanta gente che dopo anni di vetture straniere è ritornata a comprare una macchina italiana perchè s'è ricreduta e tanta gente che ha sempre comprato una macchina italiana adesso compra solo straniero perchè è rimasto deluso,ma c'è tanta ma tanta gente che non ha mai comprato una macchina italiana solo perchè per cultura siamo abituati a denigrarle a prescindere. Ecco...per acchiappare questi clienti bisogna lavorare tanto e bene ma c'è bisogno dell'aiuto anche di terze persone esterne all'azienda e fin qui mi pare che nessuno s'è mai lamentato,i giornali hanno giudicato le Fiat per quello che sono e magari nell'azienda fanno tesoro di queste recensioni per migliorarsi,ci siamo? Criticano quando c'è da criticare ed elogiano quando c'è da elogiare.Ma quando un giornalista invece butta tutto questo lavoro nel water e se ne esce prendendo spunto da un articolo dove addirittura la vettura denigrata ne esce vincitrice perchè compensa una lacuna (la principale) col resto dei parametri mi pare che non sta aiutando ne Fiat come azienda (non gli tocca) ma nemmeno i lavoratori che ipocritamente vuole aiutare. Ecco,visto che alla Rai ogni anno do i miei dindini e mi viene imposta una trasmissione dichiaratamente di un colore politico a questo punto ESIGO che queste cose non succedano più. Se non mi piace la Punto e non la compro la Fiat non viene a casa mia coi suoi esattori a controllare se ho la Fiesta o la Corsa ne tantomeno mi chiede una tassa,la Rai lo fa!!!! Mediaset non mi chiede il canone,me lo chiede se voglio vedere il cinema o il calcio ma non m'impone il canone per vedermi il TG5,la Rai lo fa! Quattroruote non viene a casa mia a controllare se compro GenteMotori o Auto ne tantomeno mi chiede se ho pagato il canone,leggo la copertiina e se mi piace lo compro sennò niente,ecco la differenza! Santoro invece è lì,o fa il 90% di share o ne fa solo in 3% sta sempre lì,guadagna lo stesso stipendio e usa la tv per farsi la SUA campagna elettorale. Perchè non la fa in parlamento? Se ha la ricetta per risolvere tutti i problemi perchè allora non si licenzia dalla Rai e se ne va a fare il parlamentare? Berlusconi criticatissimo e odiatissimo aveva un'idea e invece di farsi la trasmisisoncina faziosa contro il governo dell'epoca ha uscito i cosiddetti e adesso è lì seduto che governa. Aveva la sua ricetta per risolvere i problemi e sta cercando di usarla,giusta o sbagliata che sia. Santoro invece sta in Rai a dire che ha la ricetta della felicità,ma sta ricetta non la cucina mai??? Marchionne ha la sua e la sta cucinando,Berlusconi ha la sua e la sta cucinando,Santoro Dice d'avere la sua e non l'ha nemmeno scritta....facile fare il giornalista!!! Facile quando si viene pagati profumatamente e facile quando ipocritamente si vuole difendere chi sta in basso,certo perchè quello ti porta l'odience mentre il ricco e potente nemmeno la gaurda quella trasmissione! SANTORO é UN IPOCRITA E IL SUO INTENDO é TUTT'ALTRO CHE FARE IL SUO LAVORO!!! E noi paghiamo 199 euro l'anno per sentire sto deficiente mha!