kanarino ha scritto:Il prezzo che ti viene dato è sempre quello di partenza e se ci fai caso c'è sempr un asterisco che riporta a qualcosa scritto in basso circa allestimenti, motorizzazioni e sconti con rottamzione...sarebbe buona cosa inoltre andare in concessionaria ed informarsi prima di comprare un'auto, chi non lo fà e poi si lamenta è un povero cretino.Yd.rss2025 ha scritto:La truffa c'e e si chiama: messaggio pubblicitario . Capita a molti clienti/utenti di incappare in queste pubblicità che i concessionari bombardano con forti sconti le proprie auto (campagna rottamazione inclusa). Si scopre subito ahimè che è tutto un bluf.
Ne e l'èsempio l'alfaromeo Mito Blackline colletion parte da 12.900 ma in realta ti viene a costare 14.500. (con 3000 euro di sconto incluso come la pubblicità dice)
in concessionaria ci devi andare in ogni caso.
il problema è che non puoi andarci con certe aspettative perchè saranno smentite dagli asterischi.
tempo fa dicevo che c'era una offerta televisiva di una evo con clime ed altre bazzaccole a 9.900 euro.
ora io ho chiesto ai forumisti, è mai possibile che una evo costi come una panda dynamic class?
nessuno mi ha risposto.
speriamo oggi vada meglio.