renatom
0
conan2001 ha scritto:tanto la fiat chiude con i conti in nero lo stesso.
chi se ne frega se non vende!!!!!!
Sei un'azionista Fiat?
conan2001 ha scritto:tanto la fiat chiude con i conti in nero lo stesso.
giuliogiulio ha scritto:dai ragazzi un po' di obiettività, le vw offrono auto dai notevoli contenuti, quanto alla linea beh quelli sono gusti soggettivi....
punto evo non sta vendendo, 500 è di nuovo in salita rispetto all'anno scorso....
non penso che la situazione migliorerà presto...anche ford se la passa male dopo un 2009 sfavillante...la stella fiesta non brilla più ( e dietro 500) e focus ha visto dimezzare le sue immatricolazioni...
Punto83 ha scritto:Il blasone del merchio...manco stessimo parlando di una Ferrari,la Vw campa di rendita,ma da parecchio tempo...
renatom ha scritto:conan2001 ha scritto:tanto la fiat chiude con i conti in nero lo stesso.
Sei un'azionista Fiat?
vediamo un pò, quindi Punto I serie (1993-1999), II serie (1999-2003) e III serie (2003-2010) sono auto mediocri (chissà perchè però sempre ai primi posti di vendita), la Panda (2003-2010) è mediocre (chissà perchè però sempre leader nelle vendite), la Grande Punto (2005-2010) è medicore (chissà perchè però leader nelle vendite)....davvero strano perchè le Fiat oltre a costare un botto, fanno schifo si rompono un giorno si e l'altro pure e si svalutano molto di più di altre auto, tanto che nessuno le prende in permuta...quando hai finito di dire cazzate fammi un fischio.ferrets ha scritto:Fiat ha fatto il contrario: dagli anni '90 fino al 2005 secondo me ha prodotto alcune auto davvero mediocri come affidabilità e qualità degli interni, adesso la situazione sta un po' migliorando ma alla gente non importa più di tanto.
Il problema di Fiat è che negli anni passati sì è guadagnata una brutta fama, e ce ne vuole per riemergere...
Ma come tu sei quello che dice sempre che la Fiat ha una politica commerciale fallimentare, che è un'azienda con concessionari truffaldini, che è in crisi nera e rischia di andare a gambe all'aria e che fai compri le sue azioni?!?conan2001 ha scritto:le ho vendute l'altro giorno e da gennaio ho fatto più 3,5%.
da quel giorno sono calate ed ora penso che siano sotto il 3-4% da gennaio.
diciamo che mi è andata anche bene perchè mi servivano quei soldi e bene o male dovevo vendere.
sono i rischi della borsa.
il succo della mia battuta era un altro.
la fiat anche se non vende chiude in nero.chissà perchè!!!!
chiedilo agli esperti della finanza che bazzicano nel forum.
io ho già spiegato una volta che i conti sono taroccati.
ma non li ho convinti.
kanarino ha scritto:Ma come tu sei quello che dice sempre che la Fiat ha una politica commerciale fallimentare, che è un'azienda con concessionari truffaldini, che è in crisi nera e rischia di andare a gambe all'aria e che fai compri le sue azioni?!?conan2001 ha scritto:le ho vendute l'altro giorno e da gennaio ho fatto più 3,5%.
diciamo che mi è andata anche bene perchè mi servivano quei soldi e bene o male dovevo vendere.
ma non li ho convinti.
è proprio perchè io ci ho dato un pò di fiducia che sono attapirato.
non come voi che lo fate solo a chiacchere.
Io la mia fiducia gliel'ho data comprando 4 auto del gruppo, non ho nulla da dimostrare.conan2001 ha scritto:è proprio perchè io ci ho dato un pò di fiducia che sono attapirato.
kanarino ha scritto:Io la mia fiducia gliel'ho data comprando 4 auto del gruppo, non ho nulla da dimostrare.conan2001 ha scritto:è proprio perchè io ci ho dato un pò di fiducia che sono attapirato.
Io non ho parlato di rischio, ho parlato di fiducia nel marchio, leggi bene.conan2001 ha scritto:cosa vorresti dire, che hai rischiato di più tu a comperare un'auto fiat che io a comperare le sue azioni?
da come le esaltate il tuo non era un rischio :twisted: :twisted:
kanarino ha scritto:Io non ho parlato di rischio, ho parlato di fiducia nel marchio, leggi bene.conan2001 ha scritto:cosa vorresti dire, che hai rischiato di più tu a comperare un'auto fiat che io a comperare le sue azioni?
da come le esaltate il tuo non era un rischio :twisted: :twisted:
Un'auto è un oggetto costruito da uomini pertanto può avere dei difetti...c'è chi però guarda solo i lati negativi e chi con un pò di obiettività riesce a vedere anche i lati positivi di ciò che ha acquistato...purtroppo quando si parla Fiat si vogliono far emergere solo i lati negativi.conan2001 ha scritto:perchè dare fiducia a qualcuno non è pur sempre rischiare?
conan2001 ha scritto:renatom ha scritto:conan2001 ha scritto:tanto la fiat chiude con i conti in nero lo stesso.
Sei un'azionista Fiat?
le ho vendute l'altro giorno e da gennaio ho fatto più 3,5%.
ma non li ho convinti.
kanarino ha scritto:Un'auto è un oggetto costruito da uomini pertanto può avere dei difetti...c'è chi però guarda solo i lati negativi e chi con un pò di obiettività riesce a vedere anche i lati positivi di ciò che ha acquistato...purtroppo quando si parla Fiat si vogliono far emergere solo i lati negativi.conan2001 ha scritto:perchè dare fiducia a qualcuno non è pur sempre rischiare?
conan2001 ha scritto:kanarino ha scritto:Ma come tu sei quello che dice sempre che la Fiat ha una politica commerciale fallimentare, che è un'azienda con concessionari truffaldini, che è in crisi nera e rischia di andare a gambe all'aria e che fai compri le sue azioni?!?conan2001 ha scritto:le ho vendute l'altro giorno e da gennaio ho fatto più 3,5%.
ma non li ho convinti.
è proprio perchè io ci ho dato un pò di fiducia che sono attapirato.
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa