kanarino ha scritto:La Uno ha avtuo un enorme successo, solo tu vuoi far credere il contrario!!!Yd.rss2025 ha scritto:la Fiat Uno e stata stroncata sul nascere con la I° e II° serie in italia ha avuto un buon successo poi non si pensato piu di andare avanti anzi la produzione e passata in brasile con molte varianti vedi Duna, Elba, Siena; Elba Weeend , Fiorino , Fiorino pick up, Spazio, e altre con molte varianti ancora attualmente in produzione.
Che dici forse la Punto I serie era la sositutta della Uno???Yd.rss2025 ha scritto:Mentre In Italia l'ultima Uno I° serie se vista sulle nostre strade era marchiata Innocenti 1000 .Vw invece a mantenuto la Polo migliorandola nel confort e nella qualita costruttiva e rendendola con gli anni un'utilitaria delite
Nel 1993 è uscita la Punto I serie e gli ultimi esemplari della Uno (in italia) sono stati prodotti nel 1995...
La Punto a sua volta si è evoluta passando per la II serie (1999-2003), la III (2003 ad oggi)...
scherzi? la Uno è stato un flop totale: non appena uscite dalle concessionarie implodevano uccidendo l'incauto acquirente e mettendo a dura prova la continuità dello spazio-tempo. sono stati segnalati inoltre molti casi in cui lo sfortunato acquirente prima dell'implosione veniva violentato dall'auto stessa.
dopo un tentativo di restyling, il progetto uno venne chiuso in un caveau del Vaticano a seguito di disperato ed inutile tentativo di esorcismo: adesso è là che attende solo il momento buono per ghermirici.
a quanto pare, il prossimo libro di Brown si intitolerà "Genesi della Bestia" e narrerà di questa lotta fra Bene e Male.
_____________________________________________________________
la uno tra prima e seconda serie è stata prodotta in italia in 6 milioni di esemplari in 12 anni, cui ne vanno aggiunti altri 2 milioni con il marchio innocenti.
ciao!