Aririva, arriva ...AndreaFlanaghan ha scritto:Non ci confiderei troppo 8)|Mauro65| ha scritto:la (futura) versione 4x4 )
Aririva, arriva ...AndreaFlanaghan ha scritto:Non ci confiderei troppo 8)|Mauro65| ha scritto:la (futura) versione 4x4 )
mah, per me ad esempio l'automatico non è un pregio nemmeno su un mezzo del genere ...a_gricolo ha scritto:non c'è il cambio automatico che su un mezzo così è IMPRESCINDIBILE
|Mauro65| ha scritto:mah, per me ad esempio l'automatico non è un pregio nemmeno su un mezzo del genere ...a_gricolo ha scritto:non c'è il cambio automatico che su un mezzo così è IMPRESCINDIBILE
a_gricolo ha scritto:|Mauro65| ha scritto:mah, per me ad esempio l'automatico non è un pregio nemmeno su un mezzo del genere ...a_gricolo ha scritto:non c'è il cambio automatico che su un mezzo così è IMPRESCINDIBILE
Per te, ma la quota di "automatisti" è in costante aumento. Tra qualche anno un SUV/crossover col cambio manuale non lo rivendi più neanche se ci metti tua moglie su come omaggio....
simohsm ha scritto:ma il cambio automatico lo introdurranno in seguito?
bumper morgan ha scritto:Suv o monovolume?alexmed ha scritto:Porca zozza sapete che mi è piaciuta pur io non amando i suv?
Su strada va pure bene, silenziosa, comoda (per il minigiro che mi han fatto fare)... certo non è piccola ma per chi ha bisogno di spazio in configurazione poi 5 posti secondo me dovrebbe pensarci seriamente. Si ironizzava tanto su 'sta macchina e invece...
simohsm ha scritto:e allora chi la volesse automatica dovrà aspettare un po
nooo questa mi giunge nuova.EdoMC ha scritto:ducacico ha scritto:come ho gia scritto su un'altro topic,secondo me e' troppo mastodontica,forse era meglio un restilyng sulla caliber che ha misure piu' normali,tipo qashqai-asx-tiguan-3008 etc. etc.
Il rebadging della Journey non nasce per avere un Crossover così tanto per ampliare la gamma, ma perchè si vuole dare una sostituta e alla Croma, e alla Ulysse. La Caliber è una segmento C, che compete con la Bravo, non ha nè la capacità di carico nè l'abitabilità della Croma. Per questo ci voleva una vettura grande. La monovolme vera e propria, più costosa, è finita a Lancia, Fiat si è presa quella più emozionale ma anche economica.
a_gricolo ha scritto:simohsm ha scritto:e allora chi la volesse automatica dovrà aspettare un po
...o si prende la Chevy Orlando....![]()
blackshirt ha scritto:a_gricolo ha scritto:simohsm ha scritto:e allora chi la volesse automatica dovrà aspettare un po
l'ha avuta un mio collega per 3 giorni al posto della Croma.... quando l'ha ripresa in mano, gli è sembrata una limousine (la Croma)....
chiamarlo vascone è un complimento...![]()
a_gricolo ha scritto:blackshirt ha scritto:a_gricolo ha scritto:simohsm ha scritto:e allora chi la volesse automatica dovrà aspettare un po
l'ha avuta un mio collega per 3 giorni al posto della Croma.... quando l'ha ripresa in mano, gli è sembrata una limousine (la Croma)....
chiamarlo vascone è un complimento...![]()
La devo ancora vedere, ma 4R ne parla molto bene. Certo che secondo gli standard yankee è un 7 posti economico e le doti stradali non possono non risentire della stazza. Che poi, le uniche due volte che sono stato ospite sulla Croma - che pure era una versione abbastanza top - tutta 'sta opulenza non l'ho proprio notata.....
blackshirt ha scritto:infatti. Ma a confronto della Orlando...![]()
GuidoP - 3 minuti fa
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa