l'ho appena vista, seppur senza salirci, e devo dire che m piace. Forse un pò troppo grande. Cmq molto meglio del vecchio Ulisse che costava pure di più.
Maxetto ha scritto:Non sai nemmeno che marchio porta in America. :lol:Man In Black ha scritto:Una ciofeca. Un pachiderma chrysler rimarchiato.
Suv o monovolume?alexmed ha scritto:Porca zozza sapete che mi è piaciuta pur io non amando i suv?
Su strada va pure bene, silenziosa, comoda (per il minigiro che mi han fatto fare)... certo non è piccola ma per chi ha bisogno di spazio in configurazione poi 5 posti secondo me dovrebbe pensarci seriamente. Si ironizzava tanto su 'sta macchina e invece...
alexmed ha scritto:Porca zozza sapete che mi è piaciuta pur io non amando i suv?
Su strada va pure bene, silenziosa, comoda (per il minigiro che mi han fatto fare)... certo non è piccola ma per chi ha bisogno di spazio in configurazione poi 5 posti secondo me dovrebbe pensarci seriamente. Si ironizzava tanto su 'sta macchina e invece...
ehm non vorrei rovinarti la festa....sono la stessa macchinatyzz76 ha scritto:Finalmente una bella auto, tutta un'altra cosa rispetto a quel cesso del Dodge Journey![]()
SUV=SportUtilityVehiclespartacodaitri ha scritto:alexmed ha scritto:Porca zozza sapete che mi è piaciuta pur io non amando i suv?
SUV?
Pensavo di essere il solo ad avere le idee confuse sulle definizioni![]()
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Cerchi da 19"
BT,
sedili elettrici,
pelle anche sui fianchetti di buona qualità,
sedili .
SediciValvole ha scritto:ehm non vorrei rovinarti la festa....sono la stessa macchinatyzz76 ha scritto:Finalmente una bella auto, tutta un'altra cosa rispetto a quel cesso del Dodge Journey![]()
![]()
![]()
![]()
tyzz76 ha scritto:SediciValvole ha scritto:ehm non vorrei rovinarti la festa....sono la stessa macchinatyzz76 ha scritto:Finalmente una bella auto, tutta un'altra cosa rispetto a quel cesso del Dodge Journey![]()
![]()
![]()
![]()
Era una battuta, per sottolineare che della Journey non si è mai parlato, mentre ora si parla della Freemont come se fosse un'auto nuova...
|Mauro65| ha scritto:la (futura) versione 4x4 )
simohsm ha scritto:può piacere o meno prò bisogna ammettere che il rapporto qualità/prezzo è buono
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa