questo finanziamento immagino sia per acquisto, cosa centra il valore della permuta?Buonasera,
ho da poco acquistato la mia nuova auto ed ho praticamente estinto subito il finanziamento (prima dei 14 giorni) a macchina ancora non ricevuta perché per svariati calcoli mi è convenuto fare cosi. Sto riuscendo a risparmiare dei soldi a lungo termine (nel finanziamento è compresa anche l'assicurazione e non solo).
Quando ho fatto il finanziamento (all'inizio volevo pagare in contanti ma mi è stato sconsigliato) mi è stato detto: "non estinguerlo prima dei 13 mesi altrimenti perdi 1000 euro della sopravalutazione dell'auto in permuta o roba del genere. Ebbene, andando a leggere il contratto non c'è scritto da nessuna parte che io vado a perdere questo sconto ulteriore e anche sul sito del costruttore, nella sezione promozione, non c'è scritto da nessuna parte la cosa dei 13 mesi.
Nel contratto c'è solo scritto che: se rivoglio indietro i soldi dell'assicurazione devo richiederli all'assicurazione (che non farò). Quindi, mi chiedo: perché mentire e mettere "paura" alle persone? Ho chiesto più volte se ci fossero altri contratti che magari non mi sono stati dati e la risposta è stata sempre negativa... quindi, a questo punto, sono stato mentito in bodo brutale. Capita spesso?
non è un noleggio con riscatto