TTpower
0
lsdiff ha scritto:Beh, oddio... c'è una bella differenza tra chi si schianta con una Ferrari da 400 cavalli e oltre e uno che lo fa su una Golf ricarrozzata...
non c'e' nessuna differenza entrambi hanno sfidato la fisica senza riuscirci
lsdiff ha scritto:Beh, oddio... c'è una bella differenza tra chi si schianta con una Ferrari da 400 cavalli e oltre e uno che lo fa su una Golf ricarrozzata...
piccolit ha scritto:Ti piace avere un'auto reattiva a 200 km/h? sei il cugino di ken block?![]()
![]()
TTpower ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:Devo dare qualche motivo tecnico? Perchè non mi sarei mai comprato una golf gti più bella al prezzo a cui vendevano la tt? Perchè almeno la fiat si differenziava dalle berline da cui derivava? Sono questi i motivi per cui non ho MAI e MAI prenderò in considerazione l'acquisto di una audi nuova: ESISTE UNA SKODA O UNA SEAT CHE E' LA STESSA AUTO E COSTA LA META'! Ecco il motivo per cui preferisco cmq la fiat, almeno non era una tipo con il trucco, aveva molte parti comuni, ma non era un semplice trapianto di carrozzeria.
tutte le auto commerciali si scambiano i pianali e i componenti...anche da una casa all'altra
TTpower ha scritto:lsdiff ha scritto:Beh, oddio... c'è una bella differenza tra chi si schianta con una Ferrari da 400 cavalli e oltre e uno che lo fa su una Golf ricarrozzata...
non c'e' nessuna differenza entrambi hanno sfidato la fisica senza riuscirci
TTpower ha scritto:piccolit ha scritto:Ti piace avere un'auto reattiva a 200 km/h? sei il cugino di ken block?![]()
![]()
tutte le auto commerciali con un minimo di assetto sono piu' reattive a 50kmh e ancor di piu' a 200kmh
TTpower ha scritto:piccolit ha scritto:Ti piace avere un'auto reattiva a 200 km/h? sei il cugino di ken block?![]()
![]()
tutte le auto commerciali con un minimo di assetto sono piu' reattive a 50kmh e ancor di piu' a 200kmh
HomerJ-2 ha scritto:..
Ora passi se parti da una berlina e ci fai il coupè, ma se parti da una golf, le cambi il vestito, e ci fai una audi super lusso super sport...beh, per me è una presa per i fondelli!
TTpower ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:..
Ora passi se parti da una berlina e ci fai il coupè, ma se parti da una golf, le cambi il vestito, e ci fai una audi super lusso super sport...beh, per me è una presa per i fondelli!
allora anche chi si prende una 500 col pianale e la meccanica della panda viene preso per i fondelli
blackblizzard ha scritto:calma. definire la Coupè una sportiva vera mi pare un attimino fuori luogo
forse la linea è da sportiva vera, ma tecnicamente non era paragonabile ad una boxster, ad esempio.
inoltre facciamo alcune precisazioni: l'autobloccante che montava la coupè non era il classico differenziale all'interno della scatola cambio, come può esserlo un Torsen, ma un differenziale ad elementi elastici chiamato Viscodrive, la cui efficacia era comunque inferiore ad un Q2 alfa, ad esempio.
infatti, una delle modifiche più "in voga" tra coloro che elaborano il coupè, è quella di installare il Q2 della 147 nella scatola cambio (e funziona, eccome se funziona...)
come ho già fatto nell'altro topic ripropongo i filmati di un mio caro amico, "compagno" di club, con la sua coupè.
http://www.youtube.com/watch?v=Lid5PChIEos
http://www.youtube.com/watch?v=Tf9OihDOShk&feature=related
godeteveli![]()
lsdiff ha scritto:blackblizzard ha scritto:calma. definire la Coupè una sportiva vera mi pare un attimino fuori luogo
forse la linea è da sportiva vera, ma tecnicamente non era paragonabile ad una boxster, ad esempio.
inoltre facciamo alcune precisazioni: l'autobloccante che montava la coupè non era il classico differenziale all'interno della scatola cambio, come può esserlo un Torsen, ma un differenziale ad elementi elastici chiamato Viscodrive, la cui efficacia era comunque inferiore ad un Q2 alfa, ad esempio.
infatti, una delle modifiche più "in voga" tra coloro che elaborano il coupè, è quella di installare il Q2 della 147 nella scatola cambio (e funziona, eccome se funziona...)
come ho già fatto nell'altro topic ripropongo i filmati di un mio caro amico, "compagno" di club, con la sua coupè.
http://www.youtube.com/watch?v=Lid5PChIEos
http://www.youtube.com/watch?v=Tf9OihDOShk&feature=related
godeteveli![]()
MMMMIIIINNNNCCHIIA! il secondo è... beh... non trovo le parole![]()
TTpower ha scritto:Se vi dessero la possibilita' di avere
un FIAT COUPE' 2000 Turbo da 195cv o UN AUDI TT prima serie 1.8 Turbo da 180cv....entrambe da usare a vostro piacimento per un anno, con spese tutte pagate....tra le 2 quale scegliereste? ..e perche'..?
LA STORIA
COUPE' FIAT
http://www.registrocoupefiat.it/storia.html
http://www.registrocoupefiat.it/dicono.html
AUDI TT
http://audittsportivadilusso.myblog.it/
TTpower ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:..
Ora passi se parti da una berlina e ci fai il coupè, ma se parti da una golf, le cambi il vestito, e ci fai una audi super lusso super sport...beh, per me è una presa per i fondelli!
allora anche chi si prende una 500 col pianale e la meccanica della panda viene preso per i fondelli
HomerJ-2 ha scritto:TTpower ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:..
Ora passi se parti da una berlina e ci fai il coupè, ma se parti da una golf, le cambi il vestito, e ci fai una audi super lusso super sport...beh, per me è una presa per i fondelli!
allora anche chi si prende una 500 col pianale e la meccanica della panda viene preso per i fondelli
Se prendi una 500 hai una auto meccanicamente quasi uguale ad una panda, ma spendi 1000 euro in più? 1500 euro in più?
Se prendi una leon fr e una a3 sb, entrambe 2.0 tfsi (la leon è pure più potente) hai una differenza di 8.000 euro!
E ripeto, ora va anche piuttosto bene, un tempo era ben peggio, le auto erano ancora più identiche, e avevano prezzi sempre enormemente diversi.
Ho visto la "nuova" exeo seat, bellissima, costi non esagerati, finiture di pregio, motori moderni..chissà se quelli che l'altro ieri hanno speso 40.000 euro per una a4 oggi sono contenti di vedere la loro auto venduta a meno di 30.000..io che non sono fan di audi (le trovo bellissime, ma esageratamente costose, oltre il loro valore in maniera sostanziale) mi farei una exeo, mi piace davvero (in fin dei conti mi piaceva pure la a4, e mi piace quella nuova), ma chi audi le compra e la paga fior di soldoni...
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa