gf27 ha scritto:Fiat Coupè ad occhi chiusi per linea originale. TT troppo banale:tra beatle e TT non vedo molta differenza
linea originale??? ma che droga ti sei preso prima di vedere la coupè
gf27 ha scritto:Fiat Coupè ad occhi chiusi per linea originale. TT troppo banale:tra beatle e TT non vedo molta differenza
Thefrog ha scritto:La FIAT perche' la TT ha il gravissimo difetto di risultare fortemente portante in autostrada, in velocita'.
Regards,
The frog
La mia non era certo una critica, anzi.blackblizzard ha scritto:Maxetto ha scritto:La coupè aveva il telaio che derivava da quello della Tipo, giusto?
esattamente come quello della 156 e della 147 che, come sanno anche i sassi, a livello stradale erano le migliori delle rispettive categorie.
roberto.50 ha scritto:Thefrog ha scritto:La FIAT perche' la TT ha il gravissimo difetto di risultare fortemente portante in autostrada, in velocita'.
Regards,
The frog
Una volta tanto (udite, udite!) sono d'accordo con il nostro "ranocchietto", anche se l'Audi ha poi fornito il "kit aerodinamico" per metterci una toppa.
A svantaggio dell'Audi gioca anche la visibilità. L'avete mai guidata? Un claustrofobico avrebbe una crisi letale in poche centinaia di metri!
No, no: meglio la FIAT, il coccodrillo, anche se non mi ha mai entusiasmato. Troppo "ispirato" alla 128 Sport Coupé, specie nel posteriore. Inoltre le creazioni di Bangle non mi sono mai piaciute.
Maxetto ha scritto:La mia non era certo una critica, anzi.blackblizzard ha scritto:Maxetto ha scritto:La coupè aveva il telaio che derivava da quello della Tipo, giusto?
esattamente come quello della 156 e della 147 che, come sanno anche i sassi, a livello stradale erano le migliori delle rispettive categorie.
leon83 ha scritto:roberto.50 ha scritto:Thefrog ha scritto:La FIAT perche' la TT ha il gravissimo difetto di risultare fortemente portante in autostrada, in velocita'.
Regards,
The frog
Una volta tanto (udite, udite!) sono d'accordo con il nostro "ranocchietto", anche se l'Audi ha poi fornito il "kit aerodinamico" per metterci una toppa.
A svantaggio dell'Audi gioca anche la visibilità. L'avete mai guidata? Un claustrofobico avrebbe una crisi letale in poche centinaia di metri!
No, no: meglio la FIAT, il coccodrillo, anche se non mi ha mai entusiasmato. Troppo "ispirato" alla 128 Sport Coupé, specie nel posteriore. Inoltre le creazioni di Bangle non mi sono mai piaciute.
ho fatto 5000 km con un audi tt 1.8 (225) quattro portata a 250 cv e non è per nulla claustrofobica a 247 non si prende il volo!
blackblizzard ha scritto:leon83 ha scritto:roberto.50 ha scritto:Thefrog ha scritto:La FIAT perche' la TT ha il gravissimo difetto di risultare fortemente portante in autostrada, in velocita'.
Regards,
The frog
ho fatto 5000 km con un audi tt 1.8 (225) quattro portata a 250 cv e non è per nulla claustrofobica a 247 non si prende il volo!
pensa che attualmente non ti saprei dire quanto fa di velocità massima la mia coupè: il fondoscala si ferma a 260... ma la lancetta no![]()
![]()
(naturalmente su autobahn, ci tengo a precisarlo) 8)
blackblizzard ha scritto:TTpower ha aperto in zona franca questo sondaggio perchè non è riuscito ad avere sostenitori nel forum Fiat, ma vedo che qui sta andando anche peggio![]()
![]()
![]()
![]()
piccolit ha scritto:Perchè in italia vale più la forma della sostanza...e audi fa più figo.
TTpower ha scritto:piccolit ha scritto:Perchè in italia vale più la forma della sostanza...e audi fa più figo.
sei poco informato..l'audi TT ha venduto in tutto il mondo...
TTpower ha scritto:spiegatemi allora, come mai se a tutti piace la coupe' fiat , ne sono stati venduti solo 78.000 esemplari circa, contro l'audi TT che ne ha venduto almeno 3 volte tanto, pur costando molto di piu'...?
leon83 ha scritto:roberto.50 ha scritto:Thefrog ha scritto:La FIAT perche' la TT ha il gravissimo difetto di risultare fortemente portante in autostrada, in velocita'.
Regards,
The frog
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa