nella mia famiglia non hanno mai dato grattacapi, e 2 annetti fa è entrata la decima renault...fiatmultijet04 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:prenditi la megane sportour 1500 dci 110cv, così rimani esattamente nella categoria, senza eccedere in ingombri esterni e avendo tutto quello che occorre, anche oltre, vista la dotazione.fiatmultijet04 ha scritto:Ora che la famiglia è cresciuta mi accingo a pensare a quale tipo di auto sostituirà tra qualche tempo la mia punto. Vorrei rimanere in casa Fiat perchè ritengo i multijet motori fenomenali ; però vorrei rimanere tra un 1.3 cc e max 1.6cc diesel con una capacità di carico ben superiore a quella della piccola punto.
Pensando pensando mi sono reso conto che in fiat manca totalmente l'auto che serve a me. Una station o una monovolume di dimensioni medie; così calando le carte il gioco si restringerà a queste (con mia somma delusione):
1)megane 1.5 dci sport tourer
2)astra 1.3 cdti s.w.
3)focus 1.6 s.w. tdci
4)focus c max 1.6 tdci
5)citroen c5 1.6 hdi s.w.
6)golf 1.6 tdi s.w. (stile orrendo)
7)volvo v50 1.6. s.w. polar
Ecco perchè non potrò comprare fiat , manca semplicemente un prodotto valido che possa concorrere. Ma perchè no ad una Bravo Station ? Eppure la tanto vituperata Stilo l'hanno fatta e bene o male ha anche venduto!!!!!
Infatti è la prima scelta anche se le francesi fanno un pò paura per affidabilità. Ciao
io la mia la uso da 24 anni e se c'è una cosa di cui sono soddisfatto è proprio quella.
comuqnue l'affidabilità delle francesi, delle italiane e delle tedesche generaliste ormai è praaticamente la stessa. non si può più fare quel discorso.