Mah, non sempre. Ad esempio i cantieri francesi vogliamo prenderli.E ch è in fca l'italiano?
E cmq a me pare che gli italiani siano più bravi a vendere che comprare, basta vedere che tutte le più importanti aziende sono ormai di proprietà straniera.
L'unico italiano è Andrea Agnelli che mi pare si preoccupi più della juve che della fiat. Il numero 1 è elkann e non lo considero italiano. Posto che lo sia.I proprietari........![]()
I cantieri? Vedremo come va a finire, il napoleone in sedicesima amante dell'antiquariato femminile vuole il 50/50. In ogni caso è sempre poca roba confronto a quanto hanno comprato i francesi. Praticamente TUTTO il lusso è loro, poi i supermercati. Poi ci sono gli svizzeri, i tedeschi, gli indiani, i cinesi, gli arabi ecc eccMah, non sempre. Ad esempio i cantieri francesi vogliamo prenderli.
Comunque con FCA non è mai niente certo, quindi aspettiamo.
L'unico italiano è Andrea Agnelli che mi pare si preoccupi più della juve che della fiat. Il numero 1 è elkann e non lo considero italiano. Posto che lo sia.
Piuttosto che niente, meglio piuttosto.Comunque si tratta degli eredi dei fondatori, della famiglia Agnelli in genere. Potevo anche aggiungere molti stabilimenti e molta mano d'opera (in Italia sono aumentati notevolmente ambedue negli ultimi anni).
Dipendenti Fca in Italia nel 2016: 29.000 circa.
Autoveicoli prodotti in Italia da Fca:
- 2013 - 595.500
- 2014 - 631.280
- 2015 - 927.494
- 2016 - oltre 1.000.000
Fonti web.
In ogni caso, considerando le paghe basse italiane potrebbero produrle tutte qui.
Mah, non sempre. Ad esempio i cantieri francesi vogliamo prenderli.
Comunque con FCA non è mai niente certo, quindi aspettiamo.
Comunque si tratta degli eredi dei fondatori, della famiglia Agnelli in genere. Potevo anche aggiungere molti stabilimenti e molta mano d'opera (in Italia sono aumentati notevolmente ambedue negli ultimi anni).
Dipendenti Fca in Italia nel 2016: 29.000 circa
Fonti web.
ricorderai la famosa marcia dei 40.000
concordo ma quindi cosa facciamo, speriamo di perdere anche questi o l'indotto che ci lavora?E' preistoria per noi....
Da 200.000 a 29.000 e' sterminio
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa