speedal ha scritto:aleemma ha scritto:Ok grazie se poi in futuro riuscirai anche a postare le foto le guardo bene...
fortunatamente non ho voluto quei fari anche se me li avevano proposti
Di quelle lampade invece che simulano la lace xenon cosa ne pensi? ne ho viste in supermarket a 25 euro...
Ne trovi anche a parecchio meno su Ebay... cmq Non troppo bene: raffreddano la luce e questo è bene, ma sono spesso meno efficeinti dell'originale (e questo è male...). Per quanto riguarda quanto scritto da Chicco, probabilmente è vero in Svizzera. In Italia mia moglie è già stata fermata diverse volte e non le è mai stato contestato nulla. Sia con la Roomy che con l'Audi abbiamo già fatto diversi sconfinamenti, più o meno in tutta Europa, e non ci hanno mai contestato nulla... probabilmente gli efficientissimi VoPos Elvetici non ci hanno mai fatto caso (che c...o!!!). Infine, E' vero quello che dice Chicco per revisioni, tagliandi etc, ma presa la mano il tempo di sostituzione è di circa 5 min per auto...
In conclusione: Quando devo fare due ore (e più) di guida notturna al giorno li tengo e basta... in estate di solito li levo per precauzione... in ogni caso mai oltre i 6000K (anche perchè la luce prodotta è troppo scura...)
Beh scusa chicco...smonti e rimonti una volta perchè dici tutte le volte?
Tutte le volte de che?