rosberg ha scritto:Caspita...se funzionano hai fatto un vero affare.
aleemma ha scritto:Ok grazie se poi in futuro riuscirai anche a postare le foto le guardo bene...
fortunatamente non ho voluto quei fari anche se me li avevano proposti
Di quelle lampade invece che simulano la lace xenon cosa ne pensi? ne ho viste in supermarket a 25 euro...
giannilancia ha scritto:sei di torino????il colore della fulvia??? rosso montebello????
ah ..fulvia ed 80 cabrio buono a sapersi da stasera metti l'allarme al box :lol:
saluti lancisti![]()
speedal ha scritto:aleemma ha scritto:Ok grazie se poi in futuro riuscirai anche a postare le foto le guardo bene...
fortunatamente non ho voluto quei fari anche se me li avevano proposti
Di quelle lampade invece che simulano la lace xenon cosa ne pensi? ne ho viste in supermarket a 25 euro...
Ne trovi anche a parecchio meno su Ebay... cmq Non troppo bene: raffreddano la luce e questo è bene, ma sono spesso meno efficeinti dell'originale (e questo è male...). Per quanto riguarda quanto scritto da Chicco, probabilmente è vero in Svizzera. In Italia mia moglie è già stata fermata diverse volte e non le è mai stato contestato nulla. Sia con la Roomy che con l'Audi abbiamo già fatto diversi sconfinamenti, più o meno in tutta Europa, e non ci hanno mai contestato nulla... probabilmente gli efficientissimi VoPos Elvetici non ci hanno mai fatto caso (che c...o!!!). Infine, E' vero quello che dice Chicco per revisioni, tagliandi etc, ma presa la mano il tempo di sostituzione è di circa 5 min per auto...
In conclusione: Quando devo fare due ore (e più) di guida notturna al giorno li tengo e basta... in estate di solito li levo per precauzione... in ogni caso mai oltre i 6000K (anche perchè la luce prodotta è troppo scura...)
il_chicco_show ha scritto:Ti assicuro in Svizzera gli agenti di polizia stradale sono più furbi che belli (e notoriamente non preferibili come bellezza agli italiani).
speedal ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Ti assicuro in Svizzera gli agenti di polizia stradale sono più furbi che belli (e notoriamente non preferibili come bellezza agli italiani).
Permettimi... CI VA ANCHE POCO!!!!![]()
![]()
![]()
FrenkXTR ha scritto:Xenon e alogene sono due pianeti molto distanti, se sei abituato agli xenon e prendi un'auto con alogene accendi abbaglianti,fendinebbia e 4 frecce e non hai lo stesso effetto!!!!!!
Confermo l'obbligatorietà di avere fari lenticolari con lavafari e regolazine dell'altezza automatica, si rischia il ritiro del libretto di circolazione e l'obbligo di revisione(a pagamento) alla motorizzazione civile!!!!
mcriscuo ha scritto:le lampadine h7 tipo xenon sono una bufala!!! , meglio montare delle lampadine standard di buona qualita !
aleemma ha scritto:Grazie intendi osr...?![]()
il_chicco_show ha scritto:mcriscuo ha scritto:le lampadine h7 tipo xenon sono una bufala!!! , meglio montare delle lampadine standard di buona qualita !
Intende le lampade H7 alogene azzurrate (con il vetro verniciato). Sono una bufala tremenda. Oltre a bruciarsi rapidamente, fanno MOLTA meno luce delle classiche Philips, Bosch o Osram che compri per sostituire quelle gialline (ma originali) di serie.
Anche Osram, Philips e Bosch fanno le lampade "effetto xenon", e vanno meglio delle "no name" del supermercato. Costano decisamente di più e la resa è decente (più che decente se parliamo delle philips blue vision).
aleemma ha scritto:il_chicco_show ha scritto:mcriscuo ha scritto:le lampadine h7 tipo xenon sono una bufala!!! , meglio montare delle lampadine standard di buona qualita !
Intende le lampade H7 alogene azzurrate (con il vetro verniciato). Sono una bufala tremenda. Oltre a bruciarsi rapidamente, fanno MOLTA meno luce delle classiche Philips, Bosch o Osram che compri per sostituire quelle gialline (ma originali) di serie.
Anche Osram, Philips e Bosch fanno le lampade "effetto xenon", e vanno meglio delle "no name" del supermercato. Costano decisamente di più e la resa è decente (più che decente se parliamo delle philips blue vision).
Grazie a tutti si quelle osram effetto xenon le ho gia viste in giro
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa