blackblizzard ha scritto:basta vietare x legge le vetture diesel.

blackblizzard ha scritto:basta vietare x legge le vetture diesel.
migliazziblu ha scritto:il punto.....in buona parte del Nord devi averlo se vuoi girare. :evil:
Ciao
topomillo ha scritto:migliazziblu ha scritto:il punto.....in buona parte del Nord devi averlo se vuoi girare. :evil:
Ciao
qunti giorni anni negli ultimi 2 anni?
sono tutte scuse![]()
fatteli 60mila km all'anno con una macchina a benzina..... :shock:blackblizzard ha scritto:basta vietare x legge le vetture diesel.
NEWsuper5 ha scritto:fatteli 60mila km all'anno con una macchina a benzina..... :shock:blackblizzard ha scritto:basta vietare x legge le vetture diesel.
lavori per una raffineria per caso?![]()
![]()
![]()
AUDIATRE ha scritto:Oggi, se è chiaro che il FAP è una trappola mortale per noi e non per i NOX, perchè l'industria non fa un mea culpa e ritorna indietro ? Non è meglio ?
miki15 ha scritto:gli unici che ci hanno quadagnato sono le case automobilistiche....... :!: :!:
leolito ha scritto:Io penso che il problema vada affrontato in maniera "politica".
Mi paicerebbe prima sapere il punto di vista di qualche casa in merito, e poi magari capire se la "class action" potrebbe partire come una protesta congiunta di automobilisti e costruttori .... pensa che bello che sarebbe!![]()
AUDIATRE ha scritto:ho provato adesso a mandare una email a repubblica dal titolo "FAP Diesel. Lettera aperta alla Bosch".
Così se la pubblicano, la Bosch deve rispondere !!!
Secondo voi la pubblicano ?
mac128bit ha scritto:AUDIATRE ha scritto:ho provato adesso a mandare una email a repubblica dal titolo "FAP Diesel. Lettera aperta alla Bosch".
Tentar non nuoce.
Grillo?
mac128bit ha scritto:AUDIATRE ha scritto:ho provato adesso a mandare una email a repubblica dal titolo "FAP Diesel. Lettera aperta alla Bosch".
Tentar non nuoce.
Grillo?
AUDIATRE ha scritto:mac128bit ha scritto:AUDIATRE ha scritto:ho provato adesso a mandare una email a repubblica dal titolo "FAP Diesel. Lettera aperta alla Bosch".
Tentar non nuoce.
Grillo?
fatto in questo istante.
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa