La settimana scorsa se non sbaglio. Hanno fatto interviste anche a dottori che appunto sottolineavano la pericolosità di questo sistema. In parole povere distruggere le particelle da micron a nanopolveri, ovvero ancor più pericolose. Per far si che le vecchie misurazioni non le "vedessero".
Alla luce di questo, io mi chiedo. L'organo europeo preposto al controllo e all'autorizzazione di questo dispositivo non si è posto il minimo problema ?
Oggi, se è chiaro che il FAP è una trappola mortale per noi e non per i NOX, perchè l'industria non fa un mea culpa e ritorna indietro ? Non è meglio ?
Secondo me ancora si è per tempo. Senza considerare tutti i casini che hanno scatenato le varie rigenerazioni dei filtri, roba da manicomio. Un'altro motivo per tornare indietro potrebbe essere il fatto che questi dispositivi porteranno il costo dell'auto a gasolio a livelli molto alti.
PS: Con questo sistema vedo solo cose negative. Costi più alti, pericoli per la popolazione. Ma porca xoxxa !!!
Alla luce di questo, io mi chiedo. L'organo europeo preposto al controllo e all'autorizzazione di questo dispositivo non si è posto il minimo problema ?
Oggi, se è chiaro che il FAP è una trappola mortale per noi e non per i NOX, perchè l'industria non fa un mea culpa e ritorna indietro ? Non è meglio ?
Secondo me ancora si è per tempo. Senza considerare tutti i casini che hanno scatenato le varie rigenerazioni dei filtri, roba da manicomio. Un'altro motivo per tornare indietro potrebbe essere il fatto che questi dispositivi porteranno il costo dell'auto a gasolio a livelli molto alti.
PS: Con questo sistema vedo solo cose negative. Costi più alti, pericoli per la popolazione. Ma porca xoxxa !!!