prisencolinensiainciusol ha scritto:vai di 75 cv altrimenti a gas si pianta...per il resto, la vecchia Fabia era meglio, ma comunque Skoda è sinonimo di affidabilità.![]()
mexico6 ha scritto:prisencolinensiainciusol ha scritto:vai di 75 cv altrimenti a gas si pianta...per il resto, la vecchia Fabia era meglio, ma comunque Skoda è sinonimo di affidabilità.![]()
In che senso la vecchia Fabia era meglio? Riguardo che cosa?
Grazie
mexico6 ha scritto:Ciao a tutti
Sono ancora io che non ho preso ancora una benedetta decisione.
Ascoltando i consigli di alcuni di voi ho fatto vari giri in altre conce (Roma e Latina), i prezzi più o meno sono gli stessi l'unica differenza è che mentre quasi tutti mi hanno offerto un impianto GPL della Landi Renzo con 2 anni di garanzia, un SOLO conce (di Latina) mi ha offerto un impianto GPL della Romano con 5 anni di garanzia.
Qualcuno di voi gasista conosce questo impianto? Rispetto a Landi com'è? Migliore? Peggiore? Rete di assistenza?
Grazie infinite.
:thumbup:oretaxa ha scritto:Ciao, ho una Fabia 1.2 70cv a benzina, color rosso marte metallizzato (quella specie di arancione che contrasta molto bene con i montanti neri). Ho aggiunto gli specchietti esterni elettrici/riscaldabili e gli airbag per la testa. A parte ho acquistato in Cina l'autoradio touchscreen 6.5 pollici con navigatore che esteticamente è il clone di quella originale Skoda-Volkswagen (che costa 1300 euro).
.....
mexico6 ha scritto:gbortolo ha scritto:Ho la 1.2 70cv a benzina ed in meno di due anni ho fatto 30'000km (consumo medio sinora 5.9 l/100km).
Per le mie necessità in cv sono più che sufficienti, anche perché la coppia è cmq buona.
Non saprei dirti gli effetti del passaggio a GPL.
Se fai molta autostrada è meglio il 1.4.
Ma poi Lainz77 dice che con la 1,2 TSI fa poco meno di 20Km con un litro.
Insomma dov'è la convenienza del TSI?
Mi sembra di capire che in media sono sempre "circa" 20km a litro.
Sbaglio??
Grazie per le risposte
rosberg ha scritto:Bene e complimenti per l'acquisto.
Il maxidot è un po' più completo non solo in termini di dati e indicazioni ma anche come "settaggi" di alcune funzioni, tipo chiusura centralizzata, gomme invernali o meno, limite di velocità, consumi combinati...
Non so a memoria quanto costi in più ma non credo sia una cifra proibitiva. Secondo me ti conviene metterlo perchè è comodo.
Concordo.rosberg ha scritto:Bene e complimenti per l'acquisto.
Il maxidot è un po' più completo non solo in termini di dati e indicazioni ma anche come "settaggi" di alcune funzioni, tipo chiusura centralizzata, gomme invernali o meno, limite di velocità, consumi combinati...
Non so a memoria quanto costi in più ma non credo sia una cifra proibitiva. Secondo me ti conviene metterlo perchè è comodo.
gbortolo ha scritto:Concordo.rosberg ha scritto:Bene e complimenti per l'acquisto.
Io non ce l'ho ma se non te lo fan pagare uno sproposito prendilo
perdegola1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa