mexico6 ha scritto:gbortolo ha scritto:Concordo.rosberg ha scritto:Bene e complimenti per l'acquisto.
Il maxidot è un po' più completo non solo in termini di dati e indicazioni ma anche come "settaggi" di alcune funzioni, tipo chiusura centralizzata, gomme invernali o meno, limite di velocità, consumi combinati...
Non so a memoria quanto costi in più ma non credo sia una cifra proibitiva. Secondo me ti conviene metterlo perchè è comodo.
Io non ce l'ho ma se non te lo fan pagare uno sproposito prendilo
Il MaxiDot costa 200 euro certo non'è una cifra esosa però appunto mi chiedevo cosa avesse di più rispetto al cdb visto che poi mi tocca aspettare 60 giorni perchè le vetture che aveva in conce erano senza MaxiDot.
gbortolo tu hai solo il cdb?
Che funzioni ha?
Grazie
Le solite, quindi consumo istantaneo, temperatura esterna, due memorie distinte con la media dei consumi, orologio, segnalatore di portiere aperte, e altre cose che ora mi sfuggono perchè non ho sottomano il Grande Libro Sacro dell'Uso e Manutenzione.
Più che per le funzioni aggiuntive, però, considera che il Maxidot comporta una grafica diversa del gruppo strumentazione che a mio parere sta molto bene sulla Fabia, la luce non è più verde ma azzurrina fredda e guadagni la lancetta del termometro raffreddamento.
Io non l'ho preso solo perchè non era sui modelli in pronta consegna: non me ne sono certo pentito perchè anche la dotazione standard è ottima, ma questo Maxicoso effettivamente è molto bello.