gringoxx ha scritto:http://www.autoforum.cz/predstaveni/skoda-fabia-iii-dalsi-fotky-i-bez-kamuflaze-interier-spotreby/
versioni con poggiatesta classici ed anche con quelli integrati?! :shock:
da questa prima carrellata di immagini direi che mi piace, con dei cerchi adeguati; molto più di quella che va a sostituire.
auto di immagine superiore rispetto alla II
gringoxx ha scritto:http://www.autoforum.cz/predstaveni/skoda-fabia-iii-dalsi-fotky-i-bez-kamuflaze-interier-spotreby/
versioni con poggiatesta classici ed anche con quelli integrati?! :shock:
da questa prima carrellata di immagini direi che mi piace, con dei cerchi adeguati; molto più di quella che va a sostituire.
auto di immagine superiore rispetto alla II
miranda453 ha scritto:Niente di spettacolare ma la comprerei.
Vorrei però il tsi 125 cv senza dsg.
fraVRS ha scritto:se fa cagare il dietro oh mamma mia.. per me inguardabile dietro
willy1971 ha scritto:fraVRS ha scritto:se fa cagare il dietro oh mamma mia.. per me inguardabile dietro
A me è la parte che piace di più....
Coi 17" sta davvero bene, ma per fortuna anche i 16" non stonano.
Nella gallery segnalata da Gringoxx si vedono bene gli interni e direi che mi piacciono, soprattutto quelli sportivi.
Purtroppo, credo ormai per certo, ci siamo persi la parte in plastica morbida in plancia.
rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:fraVRS ha scritto:se fa cagare il dietro oh mamma mia.. per me inguardabile dietro
A me è la parte che piace di più....
Coi 17" sta davvero bene, ma per fortuna anche i 16" non stonano.
Nella gallery segnalata da Gringoxx si vedono bene gli interni e direi che mi piacciono, soprattutto quelli sportivi.
Purtroppo, credo ormai per certo, ci siamo persi la parte in plastica morbida in plancia.
Io direi che piuttosto...ci siamo persi la versione sportiva, RS...e secondo me è una decisione veramente inspiegabile.
mikuni ha scritto:Ora sbrocco perchè non ce la faccio a resistere. Ditemi se sbaglio...
1. 4R dice che la Fabia faceva la figura dell'underdog... Underdog??? Che è??? Cerco con Google e trovo...
Inglese Italiano
underdog derelitto
underdog diseredato
underdog misero
underdog perdente
---Edit
Messaggio cancellato per eccesso di improperi.
---
Chi ha un cervello trarrà da solo le conclusioni leggendo l'articoletto e i commentini inutili. Limitandomi alle fotografie (l'unica cosa utile) dico solo che la plancia vista così fa un altro effetto rispetto alla prima foto. Aspetto però di vederla dal vivo.
Mi dispiace per fraVRS che dovrà sostenere spese impreviste per la carta igienica. O forse risparmierà in clisteri e lassativi...![]()
fraVRS ha scritto:mikuni ha scritto:Ora sbrocco perchè non ce la faccio a resistere. Ditemi se sbaglio...
1. 4R dice che la Fabia faceva la figura dell'underdog... Underdog??? Che è??? Cerco con Google e trovo...
Inglese Italiano
underdog derelitto
underdog diseredato
underdog misero
underdog perdente
---Edit
Messaggio cancellato per eccesso di improperi.
---
Chi ha un cervello trarrà da solo le conclusioni leggendo l'articoletto e i commentini inutili. Limitandomi alle fotografie (l'unica cosa utile) dico solo che la plancia vista così fa un altro effetto rispetto alla prima foto. Aspetto però di vederla dal vivo.
Mi dispiace per fraVRS che dovrà sostenere spese impreviste per la carta igienica. O forse risparmierà in clisteri e lassativi...![]()
:shock:
chi ha editato per favore mi dice cosa c'era scritto originariamente visto che è rivolto a me il messaggio?
grazie
GuidoP - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa