fraVRS ha scritto:beh dai il rapporto tra polo gti/ibiza bocanegra/fabia rs sarà 100/20/2 o giù di li.. e tra le tre la più brutto (secondo me) è proprio la polo.. se non avesse quel logo li davanti![]()
willy1971 ha scritto:A parte, matteomatte1, che UN modello, anche se interessante, non è "tanta roba interessante"....
willy1971 ha scritto:So benissimo che cosa c'è fuori dall'universo VAG, credimi, sono cresciuto a pane a automobili praticamente da 43 anni a questa parte e so anche che esiste la Levorg.
willy1971 ha scritto:Peccato che per comprarne una dovrei cambiare residenza/nazionalità....
Sul mercato nazionale, purtroppo, a parte la leon che ho colpevolmente dimenticato prima perchè effettivamente è nuovissima oltre che gemella dell'octavia, non esiste altra seg.C wagon 4x4 (permanente o on-demand che sia) al di fuori della skoda. E questo è stato uno dei suoi plus anche nelle serie precedenti.
rosberg ha scritto:fraVRS ha scritto:beh dai il rapporto tra polo gti/ibiza bocanegra/fabia rs sarà 100/20/2 o giù di li.. e tra le tre la più brutto (secondo me) è proprio la polo.. se non avesse quel logo li davanti![]()
Appunto...(ammesso che di Polo arrivino a venderne 100). Per quello che dico che è un errore secondo me non prevedere la Fabia RS.
fraVRS ha scritto:rosberg ha scritto:fraVRS ha scritto:beh dai il rapporto tra polo gti/ibiza bocanegra/fabia rs sarà 100/20/2 o giù di li.. e tra le tre la più brutto (secondo me) è proprio la polo.. se non avesse quel logo li davanti![]()
Appunto...(ammesso che di Polo arrivino a venderne 100). Per quello che dico che è un errore secondo me non prevedere la Fabia RS.
il problema è che la gente guarda solo il logo davanti e basta.. hai presente i cavalli col paraocchi?![]()
RobyA112 ha scritto:Non si possono pretendere prodotti ben fatti con materiali di buona qualità e pure prezzi da low cost: ?koda è da un pezzo che non è più low cost, per quello c'è Dacia.
mikuni ha scritto:Io invece ritengo che sarebbe stata molto più opportuna una versione sotto i 10.000 euro. Ormai le Skoda stanno cominciando a costare veramente troppo.
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa