gringoxx ha scritto:
Barack ha scritto:
Avete visto che la foto tre della gallery fa vede i poggiatesta anteriori e questi sembrano essere integrati come l'octavia rs?
sarà la Fabia III Montecarlo..guardacaso è l'esemplare verde.
E negli esterni la Fabia in verde (ma pure quella bianca) sfoggia cerchi neri, tetto nero, montanti anteriori neri..come appunto da tradizione Montecarlo.
In bianco e nero ha ancora il suo perchè di accattivamente
Nelle foto che mostrano il bagagliaio si nota un braccio metallico a separazione in 2 parti del divano posteriore.
il braccio poggia per qualche centimetro all'interno del vano bagagli...questo particolare proprio non mi piace. Va a scapito della regolarità del vano, fornendo qualche disturbo di carico...anche se la in fondo ed in basso, quasi aderente al divano è difficile riuscire a stivare oggetti.
Montecarlo? Mmmmh, no, non credo. Si tratterà piuttosto dei vari optional/pack ordinabili e messi lì "in vetrina" in occasione di una presentazione (anche se incompleta) alla stampa. Anche la F2, del resto, è sempre stata offerta con l'opzione del tetto a contrasto. Da altre foto si vede anche una blu race con tetto argento, per esempio.
Anche gli interni sportivi credo piuttosto facciano parte di un pack sportivo già disponibile (non in Italia) anche su rapid e octavia che comprende proprio sedili sportivi con poggiatesta integrato, volante sportivo e tappezzeria dedicata. Anche l'octavia II l'aveva ed è stato a catalogo anche in Italia fino ad un certo periodo.
I cerchi in nero oggi sono di tendenza, in alternativa al grigio li offrono in molti.
Sicuramente, se Montecarlo ci sarà, si vedrà più avanti, non certo in occasione del lancio altrimenti con l'andare dei mesi di cosa parleranno?