mikuni ha scritto:La 1.0 sw base bianca (con l'osceno 3 cilindri) con clima fendinebbia radio e cruise control viene quasi 16k euri. Posso prendere il pennarello e cancellare anche la Skoda dalla lista della auto da comprare. Dovessi cambiare la mia domani prenderei la Kia Rio.
mikuni ha scritto:La 1.0 sw base bianca (con l'osceno 3 cilindri) con clima fendinebbia radio e cruise control viene quasi 16k euri. Posso prendere il pennarello e cancellare anche la Skoda dalla lista della auto da comprare. Dovessi cambiare la mia domani prenderei la Kia Rio.
LeoFabia ha scritto:esatto ho visto anch'io che ha prezzi altini e mica ha tante cose di serie, io ho provato a calcolare il prezzo per una 1.2 tsi 90 cv, che è in pratica il motore che ho sulla seconda serie, nella versione ambition e ci sono rimasto, cioè per più di 16.000 euro nemmeno offrono i cerchi in lega e mi pare nemmeno il mirror link e i fari diurni a led , non che sia una roba utile ma molte concorrenti ormai ce li hanno di serie per tutte le versionimikuni ha scritto:La 1.0 sw base bianca (con l'osceno 3 cilindri) con clima fendinebbia radio e cruise control viene quasi 16k euri. Posso prendere il pennarello e cancellare anche la Skoda dalla lista della auto da comprare. Dovessi cambiare la mia domani prenderei la Kia Rio.
gianko1982 ha scritto:Ogni cosa ha il suo sconto! Considerate poi che adesso è nuova di pacca e un po' se la tirano, col tempo ci saranno anche pacchetti o allestimenti convenienti x mantenere vivo l'interesse
LeoFabia ha scritto:si hai ragione quello è vero bisognerà aspettare per magari a parità di prezzo offriranno più accessorigianko1982 ha scritto:Ogni cosa ha il suo sconto! Considerate poi che adesso è nuova di pacca e un po' se la tirano, col tempo ci saranno anche pacchetti o allestimenti convenienti x mantenere vivo l'interesse
GIOGOTTI1967 ha scritto:...mia opinione (personale)...per essere competitivi sul mercato Italiano i "limiti" dovrebbero essere questi:
9.900 per la Fabia 1.2 berlina
11.900 per la Tdi
..oltre........poco appetibili.....
p.s....prezzi scontati finali al Cliente
...in assicurazione vedo di quei prezzi!!??!!......ma lo sapete che con meno di 9.000 euro la FORD ti mette su una FIESTA 1.4 TDCI nuova!! ok! 3 porte ma .......la dotazione di serie e' di tutto rispetto........e, credetemi, l'utente mai come in questo momento guarda principalmente al prezzo!!!
ciao ciao
Divergent - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa