beh conclude pur sempre con un "sensazione di qualità percepita molto buona"
gianko1982 ha scritto:beh conclude pur sempre con un "sensazione di qualità percepita molto buona"
oretaxa ha scritto:Se non ho calcolato male, nella Repubblica Cèca partirà da 8500 euro :shock: Speriamo mantengano gli stessi prezzi anche in Italiama sarà impossibile: di solito a noi ce le fanno pagare di più, manco avessimo stipendi maggiori del resto d'Europa...
http://www.skoda-auto.cz/models/nov...utm_content=prelaunch&utm_campaign=Nova_Fabia
http://www.skoda-auto.cz/SiteCollectionDocuments/skoda-auto/ke-stazeni/nova-fabia-cenik.pdf
LeoFabia ha scritto:per la plancia era da prevedere comunque, sulla prima serie parte superiore tutta morbida, sulla seconda ora uscente solo la laprte centrale ma era già qualcosa, sulla terza tutta rigida in nome del risparmio... ok non è una cosa fondamentale specie su un'auto di questo segmento e prezzo però la skoda e soprattutto la Fabia prima serie si era sempre distinta per questi materiali gradevoli al tatto in relazione al prezzo, peccato, si risparmia sempre di più ma comunque sarà senz'altro ben fatta come dicono
Triskoda ha scritto:LeoFabia ha scritto:per la plancia era da prevedere comunque, sulla prima serie parte superiore tutta morbida, sulla seconda ora uscente solo la laprte centrale ma era già qualcosa, sulla terza tutta rigida in nome del risparmio... ok non è una cosa fondamentale specie su un'auto di questo segmento e prezzo però la skoda e soprattutto la Fabia prima serie si era sempre distinta per questi materiali gradevoli al tatto in relazione al prezzo, peccato, si risparmia sempre di più ma comunque sarà senz'altro ben fatta come dicono
Sulla Fabietta 2005 di mia mamma gli interni sembrano ancora nuovi....da l'idea di una vettura fatta per durare...sensazione che in generale le macchine di oggi non è che mi trasmettano molto...auto di sostanza...e anche esteticamente, avendo linee classiche, che non "stufano", risulta sempre gradevole ed equilibrata nelle proporzioni...
Triskoda ha scritto:Se penso che con quello che abbiamo pagato la Fabietta avremmo potuto comprare una Panda...mamma mia.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Triskoda ha scritto:LeoFabia ha scritto:per la plancia era da prevedere comunque, sulla prima serie parte superiore tutta morbida, sulla seconda ora uscente solo la laprte centrale ma era già qualcosa, sulla terza tutta rigida in nome del risparmio... ok non è una cosa fondamentale specie su un'auto di questo segmento e prezzo però la skoda e soprattutto la Fabia prima serie si era sempre distinta per questi materiali gradevoli al tatto in relazione al prezzo, peccato, si risparmia sempre di più ma comunque sarà senz'altro ben fatta come dicono
Sulla Fabietta 2005 di mia mamma gli interni sembrano ancora nuovi....da l'idea di una vettura fatta per durare...sensazione che in generale le macchine di oggi non è che mi trasmettano molto...auto di sostanza...e anche esteticamente, avendo linee classiche, che non "stufano", risulta sempre gradevole ed equilibrata nelle proporzioni...
Carloantonio70 - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa