Eh si di questo periodo o sei alto da terra o tutto è super svalutato. Ci vuole molta pazienza anche nelle trattative. Se penso alla mia che, aldilà del modello, è perfetta e con tutte le fatture ma, comunque, difficilmente riesco a superare gli 8000.
Ti devo dire, però che è proprio la percezione di segmento c chilometrata che fa storcere il naso. A un amico con classe a 180d sport coeva della mia ma con 150mila km la permuta vale ugualmente tra i 7 e gli 8. E lui ha speso ben più di me 5 anni fa.
Mi è arrivata un'offerta intrigante per una outsider: v60 D3 aut business plus 20.000 km molto ben accessoriata e con pilot assist (guida autonoma liv 2). 23.000 di differenza. Devo provarla per capire se non sia un cassettone. La v40 che abbiamo devo dire che il misto stretto non è il suo forte ma messa ad alte velocità ha una stabilità eccezionale e si guida pure meglio della Civic. Esperienze vostre?
Comoda ma turistica secondo me. Da verificare contro una F31 business però... G21 magari meglio a quanto si legge
Il bello di questa è che è già completamente up to date, bella solida. Devo capire quanto va dritta in curva e il cambio automatico, di cui non ho letto Lodi.
Oggi ho provato la V60 e niente, non è scattata la scintilla. Ottima macchina, davvero molto ben fatta, insonorizzata e confortevole. Però è più adatta a farsi trasportare che a guidare. Diciamo che il feeling è quello della A4, con uno sterzo un po' meno demoltiplicato ma sempre molto leggero. L'auto va benissimo finché si viaggia con un filo di gas in souplesse, ma il cambio poi diventa indeciso e un po' lento quando si chiedono un po' di performance. E i 150cv sono giusti giusti. Peccato, perché molto ben accessoriata, aziendale, viene via con 22 mila di differenza, compreso un anno di garanzia aggiuntiva. Spero in questi giorni di provare la G21.
Si assolutamente. Per carità è un'auto eccellente, a meno del cambio che non è proprio a fuoco. Però c'e tempo per comprarla.