Che bello quando provi a venderla ahahaha
Anche grigio cumenda e full optionals ,zero righe ....non è tutto sto spettacolo da vendere
Che bello quando provi a venderla ahahaha
Eh si di questo periodo o sei alto da terra o tutto è super svalutato. Ci vuole molta pazienza anche nelle trattative. Se penso alla mia che, aldilà del modello, è perfetta e con tutte le fatture ma, comunque, difficilmente riesco a superare gli 8000.Anche grigio cumenda e full optionals ,zero righe ....non è tutto sto spettacolo da vendere
Eh si di questo periodo o sei alto da terra o tutto è super svalutato. Ci vuole molta pazienza anche nelle trattative. Se penso alla mia che, aldilà del modello, è perfetta e con tutte le fatture ma, comunque, difficilmente riesco a superare gli 8000.
Purtroppo non entra in garage. Ma le offerte sono sensazionali, su esemplari molto completi.Ma invece la Serie 5 non ti piace? vedo che usate e km0 si trovano a prezzi molto interessanti
Ti devo dire, però che è proprio la percezione di segmento c chilometrata che fa storcere il naso. A un amico con classe a 180d sport coeva della mia ma con 150mila km la permuta vale ugualmente tra i 7 e gli 8. E lui ha speso ben più di me 5 anni fa.Ci credo, in più diffusione zero, marchio come " riconoscibilità" sottozero
Ti devo dire, però che è proprio la percezione di segmento c chilometrata che fa storcere il naso. A un amico con classe a 180d sport coeva della mia ma con 150mila km la permuta vale ugualmente tra i 7 e gli 8. E lui ha speso ben più di me 5 anni fa.
Grande, comodissimaun'offerta intrigante per una outsider: v60 D3 aut business plus 20.000 km molto ben accessoriata
Mi è arrivata un'offerta intrigante per una outsider: v60 D3 aut business plus 20.000 km molto ben accessoriata e con pilot assist (guida autonoma liv 2). 23.000 di differenza. Devo provarla per capire se non sia un cassettone. La v40 che abbiamo devo dire che il misto stretto non è il suo forte ma messa ad alte velocità ha una stabilità eccezionale e si guida pure meglio della Civic. Esperienze vostre?
Il bello di questa è che è già completamente up to date, bella solida. Devo capire quanto va dritta in curva e il cambio automatico, di cui non ho letto Lodi.Comoda ma turistica secondo me. Da verificare contro una F31 business però... G21 magari meglio a quanto si legge
Il bello di questa è che è già completamente up to date, bella solida. Devo capire quanto va dritta in curva e il cambio automatico, di cui non ho letto Lodi.
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa